Napoli-Bayern Monaco in amichevole

Amichevole di lusso questo pomeriggio per il Napoli che si troverà di fronte la squadra finalista dell’ultima Champions League, il Bayern Monaco. Si gioca anche Manchester City – Besiktas.

NAPOLI – BAYERN MONACO (campo neutro) | ore 18:30

Sarà naturalmente una sfida amichevole, giocata per di più senza tanti giocatori titolari, e in gare come queste il pronostico divanta più difficile. Mazzarri non ha De Sanctis e Cavani, con i nuovi arrivati Gamberini e Behrami che non saranno impiegati dal primo minuto, ma ancora di più sono le assenze per Heynckes che non ha tutti i nazionali tedeschi, e non sono pochi in questa squadra: Neuer, Lahm, Boateng, Kroos, Schweinsteiger, Muller e Mario Gomez. Curiosità intorno a Mandzukic che vuole confermarsi già in questi test cecchino infallibile come con la Croazia. Al suo servizio ci saranno Robben e Shaquiri. Il Napoli può strappare il pareggio, in una gara che visto il carattere amichevole e i precedenti in Champions dell’anno passato, promette “gol”.

Probabili formazioni:
NAPOLI: Rosati; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Zuniga, Dzemaili, Inler, Hamsik, Dossena; Insigne; Vargas.
BAYERN MONACO: Starke; Rafinha, Dante, Van Buyten, Contento; Tymoshchuk, Luiz Gustavo; Robben, Shaqiri, Emre Can; Mandzukic.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.66, # ] – X • [ 3.40, # ]
# e # sulle amichevoli!

#

MANCHESTER CITY – BESIKTAS (campo neutro) | ore 19:30

Dopo due partite con Al-Hilal e Dynamo Dresda in cui i campioni in carica d’Inghilterra non hanno segnato nemmeno un gol, sicuramente Mancini, pur trattandosi di amichevoli, si sarà fatto sentire ed esigerà maggiore incisività sotto rete, soprattutto da parte di Dzeko, Tevez e Aguero. Ci sarà maggiore attenzione sugli schemi offensivi e per questo motivo su può puntare sull’over.

PRONOSTICO: OVER • [ 1.70, # ]
Impostazioni privacy