Il nuovo Tottenham di AVB parte con l’over?

Altro giro di amichevoli, in campo ci sono due squadre inglesi, Tottenham ed Everton, impegnate in trasferta rispettivamente con Stevenage e Dundee. In campo neutro sfida tutta tedesca tra Hannover ed Hertha Berlino

DUNDEE – EVERTON | ore 20:45

Il Dundee, quinto nella scorsa Scottish Premier, ospite l’Everton. I padroni di casa nell’ultima amichevole col Rapid Vienna hanno subito una sonora sconfitta per 3-0, mentre i toffees ancora senza molti giocatori della prima squadra hanno calato il poker in casa del Morecambe, squadra però della League Two inglese. Per questa gara saranno confermati Leon Osman, Jack Rodwell, Phil Neville, Victor Anichebe, Sylvain Distin e Seamus Coleman, e dovrebbe entrare anche qualche giocatore titolare in più. Ci sarà soprattutto spazio per il promettente attaccante greco Apostolos Vellios che vuole convincere Moyes a concedergli un posto da titolare nel prossimo campionato.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.64, # ]
# e # sulle amichevoli!

#

STEVENAGE – TOTTENHAM | ore 20:45

Lo Stevenage, squadra di League One, ospiterà il nuovo Tottenham targato Villas Boas. C’è molta curiosità intorno alla squadra adesso allenata dallo “Special Two”, che dopo il fallimento col Chelsea deve assolutamente rilanciarsi. Con i blues non è riuscito ad imporre il suo gioco offensivo basato sul 4-3-3, adesso ci riproverà con gli Spurs a partire già da queste prime amichevoli. Riflettori puntati soprattutto sul nuovo arrivato Sigurdsson.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.34, # ] – OVER • [ 1.55, # ]
HANNOVER – HERTHA BERLINO (campo neutro) | ore 18:30

L’Hannover è ormai diventata stabilmente squadra da medio-alta classifica in Bundesliga, mentre l’Hertha continua l’ascensore tra massima serie e Zweite Liga, serie in cui si ritroverà a giocare questa stagione dopo la seconda amara retrocessione in pochi anni. Slomka è riuscito a mantenere invariata la squadra che tanto bene ha fatto nella stagione passata, per Luhukay invece ci sarà tanto da lavorare dopo gli addii di Lell, Ebert, Torun e Ottl.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.90, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy