ATP Amburgo: altro successo per Mayer?

Larsson – Govortsova

Dopo aver vissuto mesi piuttosto complicati, Johanna Larsson è finalmente tornata a sorridere. Poche settimane fa, infatti, la svedese ha conquistato il titolo a Biella, battendo Anna Tatishvili in finale. Questo successo potrebbe darle fiducia in vista del torneo di Bastad, in cui gioca in casa. Al debutto, per lei, c’è Olga Govortsova.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.53, Bwin ]

Mayer – Haase

Florian Mayer è la settima testa di serie ad Amburgo. Il giocatore tedesco, che di recente è stato capace di arrivare fino ai quarti di finale sull’erba di Wimbledon, ha debuttato bene nel torneo, battendo Horacio Zeballos al primo turno, e ha buone possibilità di ripetersi anche nel match contro l’olandese Robin Haase.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.40, Bwin ]
Delbonis – Cilic

Classe 1990, Federico Delbonis è un mancino argentino che in questa stagione ha giocato soprattutto a livello challenger, trovando poco spazio nei tornei del circuito maggiore. Ad Amburgo, il match di secondo turno contro Marin Cilic, giocatore di livello decisamente più alto, si preannuncia difficile per il sudamericano.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.14, Bwin ]
Wawrinka – Mathieu

Al primo turno del torneo di Gstaad, Paul-Henri Mathieu ha ottenuto un bel successo ai danni di Igor Andreev. Il francese sta tornando su buoni livelli, dopo aver superato molti problemi fisici. Contro Stanislas Wawrinka, ovviamente, parte sfavorito, ma potrebbe riuscire a vincere almeno un set. Quota interessante.

PRONOSTICO: 2-1 • [ 3.75, Bwin ]
Impostazioni privacy