Con Zeman “over” d’obbligo anche in amichevole

Prima gara della Roma targata Zeman bancata dai bookmakers. Con il 4-3-3 a trazione anteriore del tecnico boemo, l’over è sempre altamente probabile. In campo anche i campioni d’Inghilterra del Manchester City.

RAPID VIENNA – ROMA | ore 19:30

I carichi di lavoro cui Zeman ha sottoposto i suoi giocatori nel ritiro di Brunico fanno sì che, dopo la gara contro i rumeni del Gaz Metan Severin in cui già Totti e compagni erano già visibilmente appesantiti, contro il Rapid Vienna la situzione sarà simile se non peggiore. Eppure i giallorossi hanno creato tantissimo, ma anche subito parecchio dietro dove solo la scarsa precisione degli avversari e un po’ di fortuna hanno scongiurato il gol subito. Stavolta però Lobont nel primo tempo o Stekelenburg nel secondo sono destinati a raccogliere la palla in fondo al sacco contro i più freschi austriaci che sabato iniziano già il loro campionato.

Probabili formazioni:
ROMA: Zeman: Lobont; Rosi, Burdisso, Heinze, Taddei; Florenzi, Bradley, Marquinho; Lamela, Totti, Osvaldo.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.52, # ] – OVER • [ 1.60, # ]
# e # sulle amichevoli!

#

DINAMO DRESDA – MANCHESTER CITY (campo neutro) | ore 19:30

Naturalmente il Manchester City è ancora senza mezza squadra, e i giocatori che hanno disputato con le rispettive nazionali l’Europeo non prenderanno parte a questa gara. Ma i vari Kolarov, Tourè, Tevez e Aguero bastano e avanzano per battere la Dinamo Dresda e riscattare la sconfitta patita nella prima amichevole stagionale contro l’Al-Hilal.

Probabili formazioni:
DINAMO DRESDA: Eilhoff, Jungnickel, Jungwirth, Bregerie, Schuppan, Heller, Solga, Fiel, Trojan, Kock, Fort.
MANCHESTER CITY: Pantilimon, Zabaleta, Kompany, Savic, Kolarov, Weiss, Razak, Yaya Toure, Johnson, Tevez, Aguero.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.24, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy