ATP Amburgo: esordio per Fognini

Reister – Verdasco

Numero 483 della classifica mondiale, Julian Reister ha giocato pochissimo in questa stagione: il tedesco ha disputato solo i challenger di Marburg e Braunschweig e l’ATP di Stoccarda, peraltro senza raccogliere grandi risultati. Molto probabile che Fernando Verdasco, quinta testa di serie ad Amburgo, vinca facilmente questo match.

PRONOSTICO: 0-2 • [ 1.46, # ]
Haas – Klizan

A giugno, Tommy Haas è tornato a vincere un torneo ATP a tre anni di distanza dall’ultima volta: battendo Roger Federer in finale, ha conquistato il titolo sull’erba di Halle. Non male per un giocatore trentaquattrenne, che tra il febbraio del 2010 ed il maggio del 2011 era rimasto fermo per problemi fisici. Ad Amburgo, vuole partire bene contro lo slovacco Martin Klizan.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.40, Betclic, # ]
Phau – Kohlschreiber

Grande regolarista, Philipp Kohlschreiber è stato protagonista a Wimbledon: ha raggiunto i quarti di finale nei Championships 2012, prima di fermarsi di fronte a Jo-Wilfried Tsonga. La terra battuta non è esattamente la superficie preferita dal tedesco, che comunque, ad Amburgo, parte largamente favorito nei confronti di Bjorn Phau.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.25, Betclic ]
Ilhan – Fognini

Debutto in questa edizione del torneo di Amburgo per Fabio Fognini. Match non impossibile per il giocatore italiano, opposto a Marsel Ilhan, numero 160 del mondo: nel corso di questa stagione, il turco ha disputato soltanto sei partite nei tabelloni prinicipali dei tornei ATP e ha trovato poca gloria anche a livello challenger.

PRONOSTICO: 0-2 • [ 1.85, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy