WTA Palermo: titolo alla Errani?

Ferrer – Almagro | ore 14:00

Prosegue la strepitosa stagione di David Ferrer: a Bastad, il tennista spagnolo disputerà la sua sesta finale stagionale, dopo quelle vinte ad Auckland, Buenos Aires, Acapulco e ‘s-Hertogenbosch e quella persa a Barcellona. Dall’altra parte della rete, lo spagnolo troverà un suo connazionale, contro il quale solitamente si esprime al meglio: Nicolas Almagro, infatti, ha perso tutti e dieci i precedenti giocati con Ferrer.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.20, Eurobet ]
Tipsarevic – Monaco | ore 15:00

Janko Tipsarevic e Juan Monaco sono i due finalisti del torneo di Stoccarda. Il serbo, ottavo giocatore del ranking ATP, cerca il primo titolo della sua stagione, ma occhio a Monaco: l’argentino, che in questo 2012 ha già trionfato a Viña del Mar e Houston, è avanti per 2-1 nel bilancio dei precedenti. Tipsarevic si è imposto solo lo scorso anno in Coppa Davis: in quell’occasione, peraltro, Monaco fu costretto al ritiro.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.72, Eurobet, Bwin ]
Granollers – Cilic | ore 20:00

Ieri, Marin Cilic si è preso una personalissima rivincita contro Alex Dolgopolov: l’ucraino, che lo scorso anno si era imposto sul croato in finale ad Umago, questa volta è uscito sconfitto in semifinale, sempre nello stesso torneo. Ora, dunque, Cilic può andare a caccia di quel titolo che gli era sfuggito nel 2011. Per riuscire nell’impresa, deve battere Marcel Granollers, che ha perso quattro dei cinque precedenti.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.33, Bwin ]
Errani – Zahlavova Strycova | ore 19:35

Sara Errani è in finale a Palermo. Ieri sera, in semifinale, ha sofferto solo ad inizio partita contro Irina-Camelia Begu, poi travolta con il punteggio di 6-4, 6-1. Dopo i successi ottenuti ad Acapulco, Barcellona e Budapest (ai quali vanno aggiunti i sette titoli conquistati in doppio, in coppia con Roberta Vinci), la giocatrice italiana cerca un’altra affermazione in questa stagione, per lei davvero fantastica: favorita sulla ceca Barbora Zahlavova Strycova.

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.22, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy