Stagione 2012/2013: tutte le novità di Sky

Per tutti i tifosi, quest’anno Sky supera ogni aspettativa: oltre a tutta la Serie A, tutta in alta definizione, per la prima volta è visibile anche tutta l’Europa League in HD, con interviste esclusive, il commento dei cronisti Sky, telecamere dedicate (anche negli spogliatoi) e pre e post partita, e lo spettacolo del calcio inglese della Premiere League in esclusiva.
E per i tifosi di Milan, Juventus e Udinese Sky offre lo spettacolo della UEFA Champions League in HD.

Ma vedere lo sport su Sky è molto altro ancora: con il mosaico interattivo di Diretta Gol si possono seguire in contemporanea fino a 6 partite ed essere aggiornati sui risultati in tempo reale. In più, grazie all’opzione Gol Alert, Sky ti avvisa quando viene segnato un gol in un altro campo per poterlo vedere semplicemente premendo il tasto verde del telecomando. Inoltre, con Gol Parade Live vedi e rivedi quando vuoi tu i gol e le azioni migliori.

In questi giorni Sky propone un’offerta vantaggiosa per avere tutto ciò col 30% di sconto per 12 mesi, decoder My Sky HD incluso. E in più viene offerto un regalo di benvenuto a tutti i nuovi abbonati. Come? Lo scopri solo sul sito internet www.sky.it.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy