Europeo U19: siamo alle semifinali

Con il “power bonus” di Paddypower di mezzo, le semifinali dell’Europeo Under 19 in programma oggi in Estonia meritano un occhio di riguardo. Si affronteranno Inghilterra-Grecia e Spagna-Francia.

INGHILTERRA U19 – GRECIA U19 | ore 15:45

Dopo un inizio così così, l’Inghilterra U19, che resta ancora imbattuta in stagione, grazie alle vittorie su Serbia e Francia ha ottenuto la qualificazione addirittura da prima del girone evitando così l’incrocio con la Spagna e trovandosi di fronte la più abbordabile Grecia. Dovrebbe comunque essere una partita divertente, visto che fin qui tutte e due le squadra hanno fatto sempre registrare il segno “gol”, la Grecia addirittura con 8 gol segnati e 5 subiti in appena tre gare.

Probabili formazioni:
INGHILTERRA U19: Johnstone, Robinson, Thorpe, Chalobah, Garbutt, Thorne, Barkley, Coady, Redmond, Kane, Afobe.
GRECIA U19: Stefanos Kapino – Mavroudis Bougaidis, Konstantinos Stafylidis, Konstantinos Triantafyllopoulos – Panagiotis Ballas, Spyros Fourlanos, Georgios Katidis, Dimitrios Kourbelis, Charalampos Mavrias – Dimitrios Diamantakos, Giannis Gianniotas.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.66, # ] – 1 • [ 1.95, # ] – 2-1 RISULTATO ESATTO • [ 8.50, # ]
# e # sugli Europei Under 19! Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Risultato Esatto delle semifinali qualora terminassero ai calci di rigore.

#

SPAGNA U19 – FRANCIA U19 | ore 19:00

Galletti, fuori la cresta. La Francia under 19 mandando in campo le riserve contro l’Inghilterra si è autocondannata ad incrociare la temibile Spagna nelle semifinali. Sarà il confronto diretto tra le ultime due squadre ad aver trionfato in questa manifestazione. Ma la Francia ha i giovani giusti per rispondere al solito possesso palla degli iberici. Grande grinta e dinamismo a centrocampo con Pogba e Kondogbia, in difesa al centro c’è Umtiti che si è già ritagliato uno spazio da titolare nel Lione, e Digne che ha giocato ben 16 gare col Lille in stagione risultando sempre positivo. In attacco spazio a Jean-Christophe Bahebeck del Psg, ribattezzato il nuovo Anelka. La quota è invitante, il tiki taka ha stufato: chissà che oggi non ci siano i primi scricchiolii di decadimento dello strapotere spagnolo nel calcio, a tutti i livelli.

Probabili formazioni:
SPAGNA U19: Adrián Ortolá; Jonas Ramalho, Derik Osede, Joni Castro, Alejandro Grimaldo; Denis Suárez, José Campaña, Suso, Paco Alcácer, Gerard Deulofeu.
FRANCIA U19: Areola, Foulquier, Samnick, Umtiti, Digne, Veretout, Pogba, Plea, Kondogbia, Bahebeck, Vion.

PRONOSTICI: 2 • [ 3.80, # ] – 1-2 RISULTATO ESATTO • [ 13.00, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy