Isner e Mahut ancora di fronte


Errani S. – Mayr Achleitner P. | ore 20:30

Dopo aver liquidato facilmente la rumena Gallovits-Hall con un duplice 6-1 in un’ora e 10 minuti, l’italiana, tornata sulla sua superficie preferita su cui in stagione ha conquistato la finale di Palermo, non dovrebbe avere difficoltà nel superare la Mayr Achleitner in altri due facili set.

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.32, # ]
Isner J. – Mahut N. | ore 19:00

Prosegue l’ATP di Newport, ultimo torneo World Tour su erba della stagione, anche se sull’erba, proprio a Wimbledon, si tornerà per il torneo olimpico. Questa tra Isner e Mahut sarà una sfida basata sul servizio. Gli appassionati di questo sport sapranno che la Partita tra John Isner e Nicolas Mahut giocata nel primo turno del torneo di Wimbledon 2010, dal 22 al 24 giugno, e durata 11 ore e 5 minuti, è stato l’incontro professionistico più lungo della storia del tennis. Allora vinse l’americano, che poi negli anni a seguire ha mostrato buona continuità al contrario dell’avversario battuto anche nel 2011 sempre a Wimbledon.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.52, # ]
Querrey S. – Sela D. | ore 17:00

C’è un precedente su cemento vinto agevolmente dall’americano Querrey, che a Wimbledon dopo aver vinto la maratona con Raonic ha perso 15-17 al quinto con Cilic, dimostrando ancora una volta la sua grande abilità nel servizio. E Dudi Sela proprio su erba è stato eliminato a Wimbledon proprio da un grande servitore come Karlovic, dimostrando di non avere le armi giuste per controbattere.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.20, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy