Bayer Leverkusen e Stoccarda in amichevole

Squadre tedesche protagoniste delle amichevoli estive. Oggi in campo ci saranno il Bayer Leverkusen, che sfida il Gent, e lo Stoccarda che se la vedrà con l’Fc Heidenheim.

BAYER LEVERKUSEN – GENT | ore 16:00

Nella scorsa amichevole il Bayer Leverkusen ha già dimostrato di essere in palla, sommergendo di reti (5-1) il Duisburg, squadra di Zweite Liga. A segno sono andati Bellarabi, Renato Augusto, Friedrich, Kießling ed Hegeler. Nel frattempo sono rientrati dalle vacanze anche Bender, Schürrle, Kadlec, Hosogai e Toprak, che potrebbero giocare qualche minuto. Gli avversari però, nonostante le quote dicano il contrario, sono da prendere con le pinze. Sono arrivati al terzo posto nell’ultimo campionato belga, torneo che inizia a fine luglio motivo per cui anche da un punto di vista fisico saranno più preparati degli avversari. Allora meglio il “gol” che l’1, e anzi chi vuole il rischio può azzardare il pareggio.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.70, # ] – X • [ 4.50, # ]
# e # sulle amichevoli!

#

HEIDENHEIM – STOCCARDA | ore 18:00

L’Heidenheim l’anno scorso ha solo sfiorato la promozione in Zweite Liga e quest’anno ci riproverà, ma le due categorie di differenza con lo Stoccarda, che l’anno scorso ha chiuso in crescita la stagione, si faranno sentire.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.42, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy