Champions&Europa League: ritorno preliminari

Inizia oggi il ritorno dei primi turni preliminari in Champions League ed Europa League. Complessivamente ci sono sette partite in programma. Di seguito i pronostici del veggente.

CHAMPIONS LEAGUE
A campi invertiti il risultato non dovrebbe cambiare più di tanto. Il Tre Penne sconfitto 7-0 all’andata attende il Dudelange, 8-0 è terminata la sfida d’andata tra Valletta e Lusitans. L’obiettivo per Tre Penne e Valletta è quello di provare a segnare almeno un gol, in tutti e due i casi si può provare l’over. Lo 0-0 della gara d’andata tra Linfield e B36 tiene la sfida di ritorno apertissima. Potrebbe spuntarla la squadra delle Isole Faroer, il cui campionato è in via di svolgimento al contrario di quello nordirlandese terminato lo scorso aprile. Il giovane tecnico Thomassen punta sul centrocampista polacco Cieslewicz, uno dei due stranieri della squadra, con un passato anche nella nazionale under 19 del suo paese. All’andata il Linfield mantenne il pallino del gioco per lunghi tratti, senza però trovare precisione sotto porta anche per un po’ di sfortuna. Si può optare per la doppia chance interna e per il “gol”, visto che lo 0-0 dell’andata consiglierà ai nordirlandesi una tattica più offensiva in quanto un pareggio con reti li qualificherebbe.

# e # sulla Champions League!

#

I pronostici di Champions League:
19:00 B36 Torshavn- Linfield 1X DC (1.65, #) – GOL (1.70, #)
19:30 Lusitans – Valletta OVER (1.40, #)
20:30 Tre Penne – Dudelange OVER (1.40, #)

EUROPA LEAGUE
Dopo la vittoria casalinga per 8-0, l’Elfsborg dovrebbe vincere anche in trasferta contro il Floriana Fc, squadra maltese. Il Tirana, forte del 2-0 casalingo dell’andata, non può però permettersi distrazioni coi lussemburghesi del Grevenmacher, e dovrà mantenere il punteggio almeno sul pareggio per evitare problemi, magari segnando un gol che metterebbe il sigillo sulla qualificazione. All’andata il veggente ha beccato il risultato a sorpresa del Kalju. Lo Xazar Lankaran ha terminato il campionato in Azerbaigian l’11 maggio, mentre i padroni di casa estoni sono più preparati fisicamente, essendo alla 18esima giornata e tra l’altro in vetta alla classifica del loro campionato. E in squadra ci sono due italiani, il 21enne Marco Bianchi (scuola Lecce) e il 22enne Damiano Quintieri, con un passato nelle giovanili dell’Inter. A chiudere c’è Portadown-Shkendija, che dopo lo 0-0 d’andata e l’equilibrio messo in mostra, è sfida che potrebbe bissare il segno “under”.

# e # sull’Europa League!

#

I pronostici di Europa League:
17:30 Floriana Fc – Elfsborg 2 (1.12, #) – OVER (1.30, #)
17:45 Grevenmacher – Kf Tirana SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.17, #)
17:45 Kalju – Xazar Lankaran 1X DC (1.52, #) – GOL (1.66, #)
20:45 Portadown – Shkendija UNDER (1.66, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy