Botafogo e Bahia sono abbonati al “gol”

Inizia nella notte italiana di sabato l’ottava giornata del campionato brasiliano. In programma come al solito tre anticipi, tra cui quello del Botafogo che in settimana ha dato il benvenuto al nuovo acquisto Clarence Seedorf.

BOTAFOGO – BAHIA | ore 23:30

Mercato movimentato in casa Botafogo, con gli arrivi di Seedorf e Lodeiro (che però inizierà la sua avventura di ritorno dalle Olimpiadi), e le cessioni di Herrera, che era stato autore di un grande avvio di stagione, e del “loco” Abreu. Squadra che resta comunque offensiva, e le statistiche lo confermano in pieno. Su sei partite fin qui disputate, sono arrivati altrettanti segni “gol” e “over”, con ben 14 reti segnate, ma anche 13 subite. L’impressione è che la serie continuerà anche contro il Bahia allenato da Falcao, reduce da 5 segni “gol” consecutivi.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.66, # ] – OVER • [ 1.66, # ]
# e # sul campionato brasiliano!

#

INTERNACIONAL – CRUZEIRO | ore 23:30

Ingaggiato Forlan dall’Inter, che inizierà a breve la preparazione fisica e sarà a disposizione più in là, l’Internacional punta alla vittoria per superare in classifica il Cruzeiro e avvicinarsi ai quartieri alti della graduatoria. In campo andrà il solito tridente delle meraviglie formato da D’Alessandro, Oscar e Leandro Damiao, che fanno partire come favorito l’Internacional in questa sfida.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.70, # ] – OVER 1,5 • [ 1.28, # ]
ATLETICO GOIANENSE – NAUTICO | ore 02:00

Un avvio di stagione a dir poco fallimentare per l’Atletico Goianense, che fin qui ha raccolto appena due punti, perdendo le ultime cinque gare consecutivamente. E’ arrivato il momento di sbloccarsi, approfittanto della sfida contro la matricola Nautico, che nemmeno se la passa benissimo, e che fin qui in trasferta ha sempre perso. L’obiettivo per i padroni di casa è quello di voltare pagina dopo il peggiore inizio di sempre nella serie A brasiliana.

PRONOSTICO: 1X DC • [ 1.22, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy