Wolfsburg e Bayer protagoniste nelle amichevoli

La stagione estiva delle amichevoli è iniziata bene due giorni fa con tre pronostici esatti su altrettante partite. Oggi il veggente prova il bis con Wolfsburg-Odense e Bayer Leverkusen-Duisburg.

WOLFSBURG – ODENSE (campo neutro) | ore 19:00

Non ci sono dubbi sulla maggiore forza del Wolfsburg che però nell’ultima stagione ha deluso parecchio, soprattutto in fase difensiva, e si troverà una squadra sicuramente più preparata da un punto di vista fisico. Il campionato danese inizia il 15 luglio, la Bundesliga a fine agosto. C’è tanta curiosità intorno ai nuovi attaccanti che non dovranno far rimpiangere Mandzukic, e cioè Ivica Olic e Bas Dost. Probabile una sfida con “gol”.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.58, # ]
# e # sulle amichevoli!

#

BAYER LEVERKUSEN – DUISBURG | ore 17:00

Il Bayer Leverkusen riparte da Sami Hyyppia. Vedremo alla prima stagione da allenatore, come saprà cavarsela il finlandese che l’anno scorso nelle ultime giornate ha saputo risollevare una squadra allo sbando. La qualità non manca alle “aspirine” che fin qui hanno cambiato poco sul mercato (il principale acquisto è stato quello del difensore Wollscheid) e che non dovrebbero avere problemi contro il Duisburg, reduce da una stagione davvero deludente in Zweite Liga.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.38, #
]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy