Wimbledon: venerdì ricco di eventi


Djokovic – Federer

La semifinale della parte alta del tabellone maschile è la più attesa: Novak Djokovic contro Roger Federer. Il serbo ha dimostrato di essere in un ottimo stato di forma sin dall’inizio del torneo, mentre lo svizzero sembra aver superato i problemi alla schiena che lo avevano condizionato nei giorni scorsi. Il match si preannuncia apertissimo: per una volta, proponiamo un pronostico alternativo e, ipotizzando una partita piuttosto combattuta, immaginiamo che vengano giocati più di 30 game totali. Il consiglio, dunque, è quello di puntare sull’opzione “over 30,5”.

PRONOSTICO: OVER 30,5 • [ 1.16, # ]
Murray – Tsonga

Jo-Wilfried Tsonga è pronto a disputare la sua seconda semifinale consecutiva a Wimbledon: il francese continua a dimostrare di essere, insieme con David Ferrer, l’unico possibile antagonista dei Big Four. Il problema, però, è che ora dovrà affrontare Andy Murray: il britannico, dal canto suo, si appresta a giocare la sua quarta semifinale di fila ai Championships e sogna di arrivare per la prima volta in finale nel torneo londinese. Motivazioni enormi, insomma, per il britannico, che oltretutto è in vantaggio per 5-1 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.45, Betclic ]
Pennetta/Schiavone – Hlavackova/Hradecka

Quella formata da Flavia Pennetta e Francesca Schiavone sarà una delle due coppie che l’Italia schiererà alle Olimpiadi di Londra nel torneo di doppio femminile. L’altra sarà composta da Sara Errani e Roberta Vinci, che hanno ottenuto eccellenti risultati per tutto l’anno, ma a Wimbledon si sono fermate nei quarti, battute da Andrea Hlavackova e Lucie Hradecka. In semifinale, Pennetta e Schiavone affronteranno proprio le due giocatrici ceche e avranno l’opportunità di “vendicare” le loro connazionali.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.90, Bwin ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy