Amichevoli club: c’è Young Boys-Shakhtar

Inizia la stagione estiva delle amichevoli per club. Al momento eurobet quota, per oggi, Young Boys-Shakhtar Donetsk, Rapid Vienna-Dundee Utd e Lorient-Vannes. Diamo un’occhiata alle quote.

YOUNG BOYS – SHAKHTAR DONETSK (campo neutro) | ore 19:00

A livello di preparazione fisica le due squadre sono sullo stesso piano: gli svizzeri inizieranno il campionato giorno 15 luglio, gli ucraina avranno la finale di Supercoppa il 10, motivo per cui avranno lavorato sicuramente per arrivare preparati all’appuntamento. Sul piano qualitativo non c’è paragone: lo Shakhtar è ormai una presenza stabile delle ultime edizioni di Champions e ha giocatori di spessore internazionale come Srna, Chygrynskiy, Rat, Hubschman, Ilsinho, Devic, Mkhitaryan, Willian ed Eduardo da Silva.

Formazioni ultima amichevole:
YOUNG BOYS: Wölfli; Gonzalez, Nef, Veskovac, Lecjaks; Silberbauer; Vitkieviez, Costanzo, Farnerud; Bobadilla, Martinez.
SHAKHTAR PRIMO TEMPO: Pyatov, Srna, Kucher, Rakytskiy, Shevchuk, Fernando, Hubschman, Costa, Mkhitaryan, Teixeira, Eduardo.
SHAKHTAR SECONDO TEMPO: Shevchenko, Kobin, Kryvtsov, Chygrynskiy, Rat, Stepanenko, Gai, Ilsinho, Devic, Willian, Seleznyov.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.58, # ]


RAPID VIENNA – DUNDEE UNITED (campo neutro) | ore 19:00

Qui il Rapid Vienna può sfruttare una condizione fisica migliore. Il 13 luglio giocherà la prima gara ufficiale nella coppa nazionale, il Dundee invece inizierà il campionato soltanto il 4 agosto e sarà sicuramente più sulle gambe nell’arco dei novanta minuti di gioco. Per gli scozzesi è la prima amichevole stagionale.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, # ]
LORIENT – VANNES (campo neutro) | ore 19:00

Per il Lorient, club di Ligue 1 allenato da papà Gourcuff, c’è il test contro il Vannes, squadra retrocessa nell’ultima stagione dalla Ligue 2 allo Championnat National. Fin qui il mercato del Lorient è stato fermo, in campo ci sarà una squadra che si conosce bene, del tutto simile a quella dell’anno passato con il giovane svizzero Emeghara in attacco da cui in questa stagione ci si aspetta un salto di qualità.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.52, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy