Corinthians o Boca, chi trionfa in Libertadores?

L’andata è terminata esattamente come pronosticato dal veggente, pareggio con “under”. Quale sarà il risultato della finale di ritorno della Coppa Libertadores tra Corinthians e Boca Juniors? Proviamo il bis.

CORINTHIANS – BOCA JUNIORS | ore 02:30

I cinque “under” consecutivi a testa e l’altissima posta in palio, sono più di un consiglio per puntare su questo segno nella gara di questa notte. Anche perché il Corinthians, sebbene nell’immaginario collettivo le squadre brasiliane siano tecnica, gol e spettacolo, si è fatto notare soprattutto per la fase difensiva, con il neo-romanista Leandro Castan abilissimo negli anticipi e nelle chiusure, un centrocampo solido grazie ai mille polmoni di Ralf che dovrà contenere Riquelme, e Paulinho sempre valido anche negli inserimenti. Nel Boca non dovrebbe esserci Facundo Roncaglia, difensore che ha segnato un gol nel match d’andata. Perchè? Il suo contratto è scaduto il 30 giugno, davvero una beffa.

Probabili formazioni:
CORINTHIANS: Cássio; Alessandro, Chicão, Leandro Castán, Fábio Santos, Ralf, Paulinho, Danilo, Alex, Jorge Henrique, Emerson.
BOCA JUNIORS: Orion, Sosa, Schiavi, Caruzzo, Clemente Rodríguez, Somoza, Ledesma, Erviti; Riquelme, Mouche, Silva.

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.44, # ] – 1X DC • [ 1.24, # ] – X CON HANDICAP • [ 3.50, # ]

# del 100% fino a 100 euro sulla prima scommessa di Paddypower e punta sulla finale di Coppa Libertadores!

#

Impostazioni privacy