Wimbledon: Agnieszka e Vika avanti?

Causa rinvio per pioggia, vale ancora l’analisi del match Baker-Kohlschreiber.


A. Radwanska – Kirilenko | ore 14:00

Negli ottavi, Agnieszka Radwanska ha messo fine ai sogni di Camila Giorgi. La giocatrice italiana ha perso in due set, uscendo comunque a testa alta dopo aver disputato un ottimo torneo. A questo punto, la polacca sembra avere grandi possibilità di avanzare ancora ed arrivare in semifinale. Parte favorita nei quarti contro Maria Kirilenko, già battuta cinque volte su sette e, in particolare, negli ultimi quattro confronti diretti.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.22, Betclic, Bwin ]
Paszek – Azarenka | ore 15:30

Ana Ivanovic non sarà più quella di qualche anno fa, ma rimane pur sempre una buona giocatrice. Eppure Vika Azarenka l’ha spazzata via con irrisoria facilità, lasciandole un solo game. La bielorussa vuole raggiungere la semifinale a Wimbledon, proprio come un anno fa. Per riuscirci, ora deve superare Tamira Paszek, che è reduce da ottimi risultati, ma parte nettamente sfavorita. L’austriaca, peraltro, ha perso entrambi i precedenti giocati contro Vika.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.17, Betclic, Bwin ]
Lisicki – Kerber | ore 16:30

Pensavamo che potesse strappare un set a Maria Sharapova, ed invece è andata addirittura oltre: Sabine Lisicki ha sconfitto la russa, confezionando la maggior sorpresa del tabellone femminile in questa edizione dei Championships. Ora, la tedesca è attesa dal derby con Angelique Kerber, a sua volta reduce da una nettissima vittoria ai danni di Kim Clijsters. La chiave è il servizio: se funzionerà bene come nel match contro Masha, la Lisicki potrà ribaltare ancora il pronostico. Quota interessante.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.50, Betclic ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy