Vittorie interne per Helsinki ed Helsingborg?

Gli europei sono terminati ieri, in attesa del ritorno in campo dei club dei principali campionati europei con le prime amichevoli, il veggente continua a monitorare il campionato finlandese e quello svedese.

Per la capolista Helsinki partita agevole in casa (dove contando anche lo scorso campionato è imbattuta da ben 27 gare) contro il Mypa che nelle ultime quattro trasferte è rimasto a secco di reti. In un campionato con pochissimi pareggi, si può azzardare il segno X in Lahti-Fc Inter Turku. Gli ospiti, terzi in classifica, vogliono mettere fine alla brutta serie di quattro sconfitte consecutive lontano da casa. Il Lahti ha totalizzato 8 under nelle ultime 10 gare. La maggiore compattezza del Vps dovrebbe fruttare una vittoria interna contro il Jyvaskyla che ha la peggiore difesa del campionato.

I pronostici
Vaasa PS – JJK Jyvaskyla 1 (2.00, #)
FC Lahti – Inter Turku X (3.50, #) – UNDER 3,5 (1.30, #)
HJK Helsinki – Mypa Myllykoski 1 (1.28, #)

# del 100% sul primo versamento fino a 100 euro offerto da Paddypower e # sul campionato finlandese!

#

Dalla Finlandia alla Svezia dove ci sono due gare dall’esito apparentemente scontato. L’Aik Stoccolma resta squadra di grande tradizione, ma al momento il club svedese più ricco è il Malmo che deve assolutamente vincere per non lasciare sfuggire definitivamente l’Elfsborg. Insieme alle statistiche, che vedono la squadra di Rikard Norling reduce da cinque vittorie interne di fila con un solo gol subito. A caccia dei tre punti anche l’Helsinborg (imbattuto da 23 gare tra le mura amiche) in casa contro il modesto Gefle.

I pronostici
Malmo – Aik Stoccolma 1 (1.68, #)
Helsingborg – Gefle 1 (1.40, #)

Impostazioni privacy