Wimbledon: Gasquet agli ottavi?

McHale – Kerber

Le manca un po’ il killer instinct, e lo ha dimostrato anche pochi giorni fa: nella finale del torneo di Eastbourne, ha sprecato cinque match point e si è fatta sconfiggere da Tamira Paszek. Forse deve ancora acquisire esperienza, ma Angelique Kerber ha comunque grande talento ed è partita bene a Wimbledon: al terzo turno, trova Christina McHale, già battuta quest’anno ad Indian Wells.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.27, Bwin ]
Zvonareva – Clijsters

Dopo alcuni mesi di stop per problemi fisici, Kim Clijsters è finalmente tornata in campo. La scorsa settimana, ha giocato il torneo di ‘s-Hertogenbosch: arrivata in semifinale, si è ritirata prima del match con Urszula Radwanska. Niente di grave, visto che la belga si è presentata regolarmente a Wimbledon ed è già al terzo turno. Vera Zvonareva sarà la sua prossima vittima?

PRONOSTICO: 2 • [ 1.23, Bwin ]

Almagro – Gasquet

Il torneo di Nicolas Almagro non è iniziato in maniera brillantissima: lo spagnolo ha piegato Olivier Rochus solo al quinto set, per poi faticare un po’ anche contro Guillaume Rufin. L’erba, del resto, non è la superficie preferita dall’iberico, che predilige la terra battuta. Richard Gasquet, viceversa brillante nei primi due turni, appare favorito.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.55, Bwin ]
Falla – Istomin

Alejandro Falla è arrivato a sorpresa al terzo turno, eliminando prima John Isner e poi Nicolas Mahut, entrambi piegati al quinto set. Ora, il giocatore colombiano rischia di pagare a livello fisico le due incredibili maratone a cui è stato costretto negli ultimi giorni. Denis Istomin, che oltretutto si trova particolarmente a suo agio sull’erba, potrebbe approfittarne.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.53, Bwin ]

Altri pronostici:
Mayer – Janowicz 1
Youzhny – Tipsarevic 2
A. Radwanska – Watson 1
Sharapova – Hsieh 2-0

Impostazioni privacy