Wimbledon: Gulbis al terzo turno?

Dopo mesi contraddistinti da molti risultati negativi, il lettone si è svegliato sull’erba londinese, eliminando clamorosamente Tomas Berdych. A questo punto, appare probabile un nuovo successo contro il polacco Janowicz.

Janowicz – Gulbis | ore 13:30

Dopo mesi contraddistinti da una lunghissima serie di risultati negativi, Ernests Gulbis si è svegliato a Wimbledon, confezionando la più grande sorpresa di questa fase iniziale del torneo: ha sconfitto Tomas Berdych in tre set, spazzandolo via a suon di ace e colpi vincenti. Il lettone, a questo punto, ha la possibilità di avanzare ancora nel tabellone, dato che il polacco Jerzy Janowicz è un avversario alla sua portata.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.52, Eurobet ]
Russell – Benneteau | ore 13:30

Sconfiggere Gilles Muller sull’erba, superficie sulla quale il lussemburghese si trova particolarmente a suo agio, non è mai facilissimo. Julien Benneteau lo ha fatto in maniera netta, superandolo in tre set ed approdando al secondo turno. Il francese appare decisamente favorito anche in vista del match contro lo statunitense Michael Russell, fuori dai primi cento del mondo.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.25, Eurobet ]

Cetkovska – Stephens | ore 12:30

Bell’inizio per Petra Cetkovska. La giocatrice ceca, che lo scorso anno raggiunse il quarto turno ai Championships, si è liberata facilmente di Vania King, alla quale ha lasciato appena sei game. Ora, sulla sua strada, la testa di serie numero 23 del tabellone trova un nuovo ostacolo statunitense, la giovanissima Sloane Stephens, classe 1993, altra rivale abbordabile.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.55, Eurobet ]
Petrova – Babos | ore 15:00

L’impresa sembrava ardua, ed i fatti lo hanno confermato. Maria Elena Camerin, entrata nel main draw passando dalle qualificazioni, non ha potuto praticamente nulla contro Nadia Petrova, che lunedì ha chiuso per 6-0, 6-2. La russa, giocatrice di grande esperienza, ha da poco vinto il titolo a ‘s-Hertogenbosch e dovrebbe imporsi facilmente anche contro Timea Babos.

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.48, # ]

Altri pronostici:
Becker – Stepanek 2
Youzhny – Cervantes 3-0
Jovanovski – Lisicki 2
Makarova – Kerber 2

Impostazioni privacy