Il Vasco da Gama prova già la fuga

Anche la scorsa settimana i pronostici sul Brasileirao hanno regalato parecchie soddisfazioni. Il veggente ci riprova con le partite della sesta giornata. Si riparte coi tre anticipi del sabato sera.

VASCO DA GAMA – CRUZEIRO | ore 23:30

Capolista in solitaria con 13 punti, il Vasco vuole provare la fuga approfittando del turno casalingo col Cruzeiro, secondo in classifica un po’ a sorpresa, avversario tosto ma non insormontabile. I padroni di casa col ritorno di Dedè al centro della difesa in coppia con Rodolfo, blindano il reparto arretrato, ma allo stesso tempo l’assenza di Juninho Pernambucano, sempre decisivo nelle prime gare di campionato tra gol e assist grazie alle sue terrificanti punizioni, è un suggerimento a puntare sull’under, segno che fin qui ha accompagnato il Cruzeiro in quattro delle cinque gare di questo Brasileirao, occasioni in cui ha sempre mantenuto la porta imbattuta.

Probabili formazioni:
VASCO DA GAMA: Fernando Prass, Fagner, Dedé, Rodolfo, Felipe; Romulo, Nilton, Fellipe Bastos, Diego Souza; Eder Luis, Alecsandro.
CRUZEIRO: Fábio, Diego Renan, Léo, Mateus, Marcelo Oliveira; Amaral, Charles, Victorino, Souza; Montillo, Wellington Paulista.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.70, # ] – UNDER • [ 1.75, # ]

# gratuito di 5 euro senza versamento offerto da Paddypower e # sul campionato brasiliano!

#

PORTUGUESA – SAO PAULO | ore 23:30

Il Sao Paulo fin qui non ha conosciuto mezze misure: tre vittorie e due sconfitte. In casa del Portuguesa di Dida, tornato a giocare in porta dopo due anni di inattività, non ci sarà Luis Fabiano, espulso nell’ultimo turno. Ma con Lucas, Casemiro e Jadson la qualità davvero non manca alla squadra di Emerson Leão che parte coi favori del pronostico, grazie anche al rientro in difesa di Miranda.

Probabili formazioni
PORTUGUESA: Dida; Rogério, Gustavo, Lima; Luis Ricardo, Moisés, Boquita, Léo Silva e Raí; Rodriguinho, Vandinho.
SAO PAULO: Denis; Douglas, Paulo Miranda, Rhodolfo, Cortez; Denilson, Casemiro, Cícero, Jadson; Lucas, Willian José.

PRONOSTICI: X2 DC • [ 1.28, # ] – OVER 1,5 • [ 1.32, # ]
ATLETICO MINEIRO – NAUTICO | ore 02:00

L’Atletico Mineiro punta tutto sulla fantasia di Ronaldinho e sui gol di Jo, attaccante ex Manchester City, per provare ad avere ragione della matricola Nautico, reduce da due vittorie di fila. Il bilancio fin qui del Nautico in trasferta non è per dei migliori, due sconfitte su due con sei gol al passivo. E così il segno “1” appare molto probabile.

Probabili formazioni
ATLETICO MINEIRO: Marcos Rocha, Leonardo Silva, Rafael Marques, Junior Cesar; Leandro Donizete, Richarlyson, Ronaldinho, Danilinho, Bernard; Jô.
NAUTICO: Felipe, Alessandro, Márcio Rosário, Ronaldo Alves; Derley, Elicarlos, Souza, Martinez; Rhayner, Araújo.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.40, # ] – OVER • [ 1.70, # ]
Impostazioni privacy