ATP Eastbourne: Seppi, bis in arrivo?

Il giocatore italiano, che aveva vinto questo torneo nel 2011, è di nuovo in finale: l’ultimo ostacolo verso una clamorosa doppietta è Roddick. In campo femminile, la finale è Paszek-Kerber. A ‘s-Hertogenbosch, Ferrer è favorito su Petzschner.


Ferrer – Petzschner | ore 12:00

A ‘s-Hertogenbosch, David Ferrer disputerà la trentesima finale della sua carriera: per lo spagnolo, in particolare, si tratta della quinta nel solo 2012, dopo quelle vinte ad Auckland, Buenos Aires ed Acapulco e quella persa a Barcellona. Il sesto giocatore del mondo, che continua a confermarsi un fenomeno di continuità, appare favorito in vista del match contro il tedesco Philipp Petzschner, bravo ad arrivare fin qui partendo dalle qualificazioni.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.25, # ]
Paszek – Kerber | ore 13:00

Ad Eastbourne, nel tabellone femminile, saranno Tamira Paszek ed Angelique Kerber a contendersi il titolo. In semifinale, l’austriaca ha superato in rimonta Marion Bartoli, mentre la tedesca ha lasciato appena tre game a Klara Zakopalova. La Kerber, che alla vigilia del torneo era accreditata della quinta testa di serie ed è una delle giocatrici maggiormente in ascesa, sembra avere buone possibilità di vittoria.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.22, # ]
Roddick – Seppi | ore 14:00

Anche quest’anno, Andreas Seppi è stato straordinario sull’erba di Eastbourne. Il giocatore italiano, che proprio qui aveva conquistato il suo primo titolo ATP nel 2011, è in finale anche in questa edizione del torneo inglese. Per completare l’opera e centrare un favoloso bis, servirebbe un successo su Andy Roddick: lo statunitense è un ex numero uno del mondo, ma ora è scivolato oltre la trentesima posizione mondiale e non è più quello di qualche stagione fa. L’impresa, insomma, è possibile.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.83, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy