WTA Eastbourne: Bartoli, altra vittoria netta?

La giocatrice francese sta disputando un ottimo torneo: ha lasciato quattro game alla Cirstea, altrettanti alla Wozniak e solo due in più alla Safarova, confermando il suo feeling con l’erba. L’austriaca Paszek sarà la sua prossima vittima?


Paszek – Bartoli | ore 12:00

Quattro game lasciati a Sorana Cirstea, altrettanti concessi ad Aleksandra Wozniak, appena due in più persi nel match con Lucie Safarova: il cammino di Marion Bartoli nel torneo di Eastbourne, fino a questo momento, è stato ottimo. La francese sta confermando il suo feeling con l’erba. Anche la semifinale contro Tamira Paszek si chiuderà con una vittoria netta?

PRONOSTICO: 0-2 • [ 1.58, Betclic ]
Ferrer – Paire | ore 13:00

David Ferrer e Benoit Paire si affrontano per la terza volta in carriera. Lo spagnolo ha vinto nettamente i primi due precedenti: 6-4, 6-4, 6-4 a Wimbledon nel 2011 e 6-3, 6-3, 6-2 nell’ultima edizione del Roland Garros. Ora, i due sono pronti a contendersi un posto in finale a ‘s-Hertogenbosch. Il numero 6 del mondo sembra avere grandi possibilità di prolungare la sua tradizione favorevole contro il francese.

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.25, Betclic ]
U. Radwanska – Clijsters | ore 16:00

Bentornata, Kim Clijsters! La campionessa belga, che era ferma dalla fine del mese di marzo, è tornata in campo in occasione del torneo di ‘s-Hertogenbosch e sta dimostrando di essere in buone condizioni. Raggiunte le semifinali, la giocatrice originaria di Bilzen non vuole fermarsi: è favorita contro Urszula Radwanska, sorella minore della più famosa Agnieszka.

PRONOSTICO: 0-2 • [ 1.78, Bwin ]
Impostazioni privacy