ATP Eastbourne: Seppi, che bei ricordi

Proprio in questo torneo, un anno fa, il giocatore italiano conquistò il primo titolo della sua carriera. In questa edizione, il numero uno azzurro esordisce contro l’argentino Berlocq, che non ha nell’erba la sua superficie preferita.


Berlocq – Seppi | ore 13:30

Ad Eastbourne, lo scorso anno, Andreas Seppi riuscì a conquistare il primo titolo ATP della sua carriera, grazie al successo in finale su Janko Tipsarevic. Ora, il tennista italiano torna a giocare questo torneo con una convinzione ancora maggiore, visto che l’ottimo Roland Garros disputato gli ha consentito di raggiungere il suo best ranking. Carlos Berlocq, suo primo avversario, non ama molto giocare sull’erba.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.25, Eurobet ]
Schiavone – Begu | ore 12:30

Il 2012 di Francesca Schiavone, fino a questo momento, è stato avaro di soddisfazioni. Eccezion fatta per il titolo ottenuto a Strasburgo, la giocatrice italiana ha ottenuto pochi risultati positivi. A ‘s-Hertogenbosch, però, l’esordio contro Maria Kirilenko è stato ottimo, e c’è la possibilità di un bis ai danni della non irresistibile Irina-Camelia Begu, numero 63 del mondo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.42, Eurobet ]
Bartoli – Wozniak | ore 13:00

Sull’erba di Wimbledon, cinque anni fa, Marion Bartoli si fece conoscere dal grande pubblico: la francese, in quell’edizione dei Championships, raggiunse addirittura la
finale, salvo poi arrendersi di fronte a Venus Williams. Questa superficie, insomma, piace particolarmente alla Bartoli, che ad Eastbourne ha debuttato lasciando quattro game a Sorana Cirstea e dovrebbe ripetersi contro Aleksandra Wozniak.

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.70, Bwin ]
Ferrer – L. Mayer | ore 14:30

Passano gli anni, ma David Ferrer non sembra risentirne: anzi, l’impressione è che l’instancabile tennista spagnolo giochi sempre meglio. In questa stagione, non a caso, ha già vinto tre tornei, giocato un’altra finale e disputato due semifinali, una delle quali al Roland Garros. A ‘s-Hertogenbosch, dopo il successo in due set su Pierre-Ludovic Duclos, ne arriverà un altro contro Leonardo Mayer?

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.50, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy