ATP Halle: Federer, titolo numero 75?

Lo svizzero, che in semifinale ha praticamente passeggiato contro Youzhny, cerca un nuovo trionfo. È favorito in finale contro Haas. Nalbandian e Cilic si contendono il titolo al Queen’s, mentre Cornet e Wickmayer si giocano lo scettro a Bad Gastein.


Haas – Federer | ore 13:00

Vittoria piuttosto agevole contro Florian Mayer, molte più difficoltà nel match con Milos Raonic, quasi una passeggiata in semifinale contro Mikhail Youzhny: questo è stato, fin qui, il cammino di Roger Federer nel torneo di Halle. Lo svizzero vuole conquistare il titolo numero 75 della sua strepitosa carriera. Tommy Haas, arrivato in finale in maniera sorprendente ma meritata, non va sottovalutato, ma Federer parte largamente favorito.

PRONOSTICO: 0-2 • [ 1.33, Betclic ]
Cornet – Wickmayer | ore 13:00

Alize Cornet e Yanina Wickmayer sono in finale a Bad Gastein. Entrambe hanno giocato benissimo per tutta la settimana e sono arrivate all’atto conclusivo senza perdere neanche un set. Possibile un match equilibrato, anche se la Wickmayer, accreditata della seconda testa di serie e diventata subito la principale favorita dopo la prematura eliminazione di Julia Goerges, sembra avere qualche possibilità in più.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.73, Eurobet ]
Nalbandian – Cilic | ore 15:00

David Nalbandian e Marin Cilic sono pronti a contendersi il titolo al Queen’s. L’argentino, che è uno dei veterani del circuito, è alla ventitreesima finale della sua carriera. L’esperienza e la maggiore abitudine a giocare partite importanti potrebbero essere decisive contro il croato, che oltretutto è in svantaggio per 4-1 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.87, Eurobet ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy