ATP Eastbourne: debutta Fognini

Il giocatore italiano, piuttosto brillante al Roland Garros, affronta Ramos, già sconfitto nell’unico precedente, andato in scena a Santiago del Cile nel 2011. Fiducia anche ad Hantuchova, mentre a ‘s-Hertogenbosch puntiamo su Errani e Goffin.


Fognini – Ramos | ore 15:05

Arrivando fino al terzo turno del Roland Garros, Fabio Fognini ha confermato di avere un buon feeling con il torneo francese (lo scorso anno, aveva addirittura centrato i quarti). Ad Eastbourne, il tennista italiano esordisce contro Albert Ramos, già sconfitto nell’unico precedente giocato, quello andato in scena a Santiago del Cile nel 2011.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, # ]
Keothavong – Hantuchova | ore 13:45

Fino a questo momento, Anne Keothavong e Daniela Hantuchova si sono affrontate in una sola occasione: è successo ad Eastbourne nel 2010, e la slovacca si è imposta con un netto 6-4, 6-2. Ora, le due giocatrici tornano a sfidarsi proprio nello stesso torneo. La slovacca dovrebbe spuntarla ancora, viste la superiore qualità e la maggiore attitudine all’erba.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.22, # ]
Bondarenko – Errani | ore 11:00

Sara Errani è reduce da un Roland Garros strepitoso: finale raggiunta nel torneo di singolare e titolo conquistato in doppio, in coppia con Roberta Vinci. La giocatrice italiana, entrata per la prima volta in carriera tra le top ten, non vuole fermarsi qui. Sull’erba di ‘s-Hertogenbosch, esordisce contro Kateryna Bondarenko, avversaria battuta in tre dei cinque precedenti.

PRONOSTICO: 0-2 • [ 1.83, Bwin ]
Goffin – Paire | ore 12:25

A Parigi, David Goffin ha stupito tutti. Il belga, classe 1990, ha raggiunto gli ottavi, fermandosi solo di fronte a Roger Federer, al quale peraltro ha strappato un set. Exploit isolato o nascita di una nuova stella? Lo scopriremo presto, perché a ‘s-Hertogenbosch, Goffin affronta subito Benoit Paire, mai incontrato nel tabellone principale di un torneo, ma battuto quest’anno nelle qualificazioni a Miami.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.45, Betclic ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy