Successi per Fluminense e Internacional?

Stanotte si torna in campo per la quinta giornata del Brasileirao 2012. Si giocano tre anticipi: Fluminense-Portuguesa, Internacional-Botafogo e Cruzeiro-Figueirense.

FLUMINENSE – PORTUGUESA | ore 02:00

Smaltita la delusione per l’eliminazione dalla Libertadores, il Fluminense dopo il secondo posto dello scorso anno in cui Fred e compagni non sono riusciti a confermarsi campioni, prova a tornare sul tetto del Brasile. Proprio per Fred sarà una partita speciale, la 400esima ufficiale in carriera. Nonostante qualche assenza di troppo (Thiago Neves e Rafael Sobis su tutti), i padroni di casa sono favoriti. La neopromossa Portuguesa è squadra alla portata, e per giunta anche il tecnico Geninho ha problemi di formazione privo com’è di Marcelo Cordeiro, Leandro Silva, Maylson, Dida (sì, proprio lui, l’ex portiere del Milan) e André Luis. Il “tricolor” ha numerose opzioni per trovare la via della rete, non ultime le punizioni col destro di Deco e col sinistro di Carlinhos.

Probabili formazioni:
FLUMINENSE: Diego Cavalieri, Wallace, Gum, Anderson, Carlinhos; Edinho, Jean, Wagner, Deco; Wellington Nem, Fred.
PORTUGUESA: Gledson; Gustavo, Rogério, Lima; Luis Ricardo, Boquita, Moisés, Léo Silva, Raí; Ananias, Vandinho.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.36, # ]

# gratuito di 5 euro senza versamento offerto da Paddypower e # sul campionato brasiliano!

#

INTERNACIONAL – BOTAFOGO | ore 23:30

Con Oscar e Leandro Damiao di ritorno in attacco dopo gli impegni con la nazionale verdeoro, l’Internacional può sfruttare le amnesie difensive del Botafogo che ha subito in questo avvio di campionato già la bellezza di dieci gol in quattro partite, pur segnandone al contempo undici. Gli ospiti saranno privi di Jadson, Marcelo Mattos e Antônio Carlos più lo squalificato Márcio Azevedo. Dorival Júnior ha invece tutti gli effettivi a disposizione e il suo Internacional parte per questo motivo nettamente favorito.

Probabili formazioni
INTERNACIONAL: Muriel; Nei, Dalton, Índio, Fabrício; Sandro Silva, Guiñazu, Oscar, D’Alessandro; Dagoberto, Leandro Damião.
BOTAFOGO: Jefferson, Lucas, Brinner, Fábio Ferreira e Márcio Azevedo; Lucas Zen, Renato, Vítor Júnior, Andrezinho e Fellype Gabriel; Herrera.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.60, # ] – OVER • [ 1.80, # ]
CRUZEIRO – FIGUEIRENSE | ore 23:30

Due vittorie e due pareggi, seconda migliore difesa del campionato con appena due gol subiti. Il Cruzeiro ha iniziato bene il campionato e va a caccia di conferme contro la Figueirense. Anche gli ospiti sono imbattuti, e hanno una squadra molto solida, poco spettacolare in avanti (5 reti fin qui segnate), ma guardinga in difesa (4 le reti al passivo). Sarà “under”?

Probabili formazioni
CRUZEIRO: Fábio, Diego Renan, Léo, Mateus, Marcelo Oliveira; Amaral, Charles, Victorino, Souza; Montillo, Wellington Paulista.
FIGUEIRENSE: Wilson; Pablo, Canuto, Anderson Conceição, Guilherme Santos; Ygor, Túlio, Almir; Julio Cesar, Aloisio, Caio.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.80, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy