ATP Queen’s: Dimitrov in finale?

Il bulgaro, molto brillante per tutta la settimana, prova a battere anche Nalbandian in semifinale. In campo femminile, Jankovic chiede strada a Misaki Doi a Birmingham, mentre Wickmayer parte favorita contro Minella a Bad Gastein.


Dimitrov – Nalbandian

Grigor Dimitrov è in semifinale al Queen’s: dopo aver battuto Bobby Reynolds, Gilles Muller e Nicolas Mahut, il bulgaro si è ripetuto anche contro Kevin Anderson. “Grisha” sogna di conquistare l’accesso alla prima finale ATP della sua carriera. Per centrare l’obiettivo deve eliminare David Nalbandian, che potrebbe essere un po’ stanco, visto che ieri ha dovuto giocare una partita e mezza, a causa dei ritardi accumulati nei giorni precedenti per la pioggia.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.87, # ]
Doi – Jankovic | ore 13:00

In questa stagione, Jelena Jankovic è arrivata per tre volte in semifinale: a Dubai, a Kuala Lumpur e a Copenaghen, dove ha perso rispettivamente contro Agnieszka Radwanska, Petra Martic ed Angelique Kerber. Anche nel torneo di Birmingham, la serba ha l’opportunità di entrare tra le migliori quattro del tabellone. Nei quarti, la quinta testa di serie del seeding parte favorita nei confronti della giapponese Misaki Doi.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.30, # ]
Minella – Wickmayer | ore 14:30

Nel corso di questa settimana, Yanina Wickmayer sta finalmente tornando su buoni livelli: la ventiduenne belga, che era reduce da mesi piuttosto complicati, non ha perso neanche un set nei tre match fin qui giocati nel torneo di Bad Gastein. In semifinale, è probabile che arrivi un altro successo contro la lussemburghese Mandy Minella, appena dentro le prime cento del mondo.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.33, Betclic ]
Impostazioni privacy