ATP Halle: Berdych in semifinale?

Il ceco, che ha vinto questo torneo nel 2007, parte favorito nei quarti contro Haas. Al Queen’s, Dimitrov cerca un nuovo exploit contro Anderson. Nel torneo femminile di Bad Gastein, infine, fiducia alla Wickmayer, opposta alla Meusburger.


Dimitrov – Anderson

Bella vittoria, nella giornata di ieri, per Grigor Dimitrov: il bulgaro, classe 1991, ha battuto un cliente scomodo come Nicolas Mahut, centrando la qualificazione ai quarti del Queen’s. Ora, “Grisha” è atteso dal match contro Kevin Anderson: il sudafricano è un altro avversario temibile sulle superfici rapide, ma l’impressione è che il buon momento di Dimitrov possa proseguire.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.75, Bwin ]
Berdych – Haas

Tomas Berdych vanta un’ottima tradizione sull’erba di Halle: il ceco ha vinto questo torneo nel 2007, ha giocato un’altra finale (persa con Roger Federer) nella stagione precedente e ha centrato le semifinali nel 2011. Anche in questa occasione, il settimo giocatore della classifica mondiale può entrare tra i migliori quattro del tabellone: Tommy Haas è in ripresa, ma parte largamente sfavorito.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.28, Bwin ]
Meusburger – Wickmayer

Dopo aver raggiunto la finale a Hobart nel mese di gennaio, centrato le semifinali a Parigi ed i quarti a Doha a febbraio, Yanina Wickmayer ha attraversato mesi piuttosto complicati. Nel torneo di Bad Gastein, però, la giocatrice belga sta finalmente tornando ad esprimersi su buoni livelli: per approdare in semifinale, serve un successo contro Yvonne Meusburger, numero 138 del ranking WTA.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.50, # ]
Impostazioni privacy