ATP Halle: due tedeschi ai quarti?

Kohlschreiber, che ha quasi sempre ottenuto grandi risultati in questo torneo, parte favorito negli ottavi contro Kubot. Puntiamo anche su Haas, che è rientrato tra i primi cento del mondo e sfida Granollers. Al Queen’s, invece, fiducia a Dimitrov, opposto a Mahut.


Kubot – Kohlschreiber

Nel torneo di Halle, Philipp Kohlschreiber ha quasi sempre ottenuto grandi risultati: nel 2007 e nel 2009 ha raggiunto le semifinali, nel 2008 ha disputato la finale, mentre lo scorso anno ha addirittura vinto il titolo. Il giocatore tedesco punta a far bene anche in questa edizione: superato Dustin Brown al primo turno, dovrebbe ripetersi nel match con il polacco Lukasz Kubot.

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.40, Bwin ]
Haas – Granollers

Un anno fa di questi tempi, era appena tornato in campo dopo uno stop per infortunio durato ben quindici mesi. Nonostante un’età non più giovanissima, Tommy Haas non ha mollato e si è rimesso in gioco: ora è rientrato tra i primi cento del mondo, e vuole stupire anche sull’erba di Halle. Marcel Granollers è un buonissimo giocatore, ma è assolutamente abbordabile su questa superficie.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.35, Bwin ]
Mahut – Dimitrov

Negli ottavi di finale del Queen’s, Grigor Dimitrov pensava di dover affrontare Andy Murray: lo scozzese, invece, è stato eliminato da Nicolas Mahut. Il francese gioca bene sull’erba, come confermato proprio da questo clamoroso exploit, ma per “Grisha”, uno dei talenti emergenti del tennis mondiale, questa sembra una grande occasione per avanzare ancora nel tabellone.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.20, # ]
Impostazioni privacy