ATP Halle: Raonic, altra vittoria netta?

Il canadese ha esordito bene nel torneo tedesco, battendo Petzschner in due set, e può ripetersi nel match con Ze Zhang, numero 217 della classifica mondiale. In vista di questa terza giornata di incontri, fiducia anche a Youzhny, Berdych e Stebe.


Raonic – Zhang

Buon debutto, nel torneo di Halle, per Milos Raonic: il giocatore canadese, uno degli astri nascenti del tennis mondiale, ha battuto Philipp Petzschner in due set. Probabile che lo stesso accada contro Ze Zhang, numero 217 della classifica mondiale: in caso di vittoria, Raonic si regalerebbe presumibilmente una sfida con Roger Federer, che è a sua volta nettamente favorito su Florian Mayer.

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.20, Bwin ]
Youzhny – Dolgopolov

Terzo confronto diretto tra Mikhail Youzhny ed Alexandr Dolgopolov: l’ucraino ha vinto il primo, giocato a Toronto nel 2010, mentre il russo si è imposto nella seconda occasione, che risale al torneo di Kuala Lumpur dello stesso anno. Youzhny appare favorito in vista di questo match, anche perché Dolgopolov è stato molto deludente fino a questo punto della stagione.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.35, Bwin ]
Berdych – Troicki

Tomas Berdych è la terza testa di serie del torneo di Halle, alle spalle di Rafa Nadal e Roger Federer. Il ceco è in vantaggio per 3-1 nel bilancio dei precedenti con Viktor Troicki: dopo aver perso la prima sfida, andata in scena ad Indian Wells nel 2009, ha vinto tutte le altre tre, una delle quali si è giocata proprio a Halle, lo scorso anno. Il numero 7 del mondo dovrebbe spuntarla anche in questo caso.

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.35, Bwin ]
Stepanek – Stebe

Radek Stepanek ha battuto Andreas Seppi nel suo match d’esordio sull’erba di Halle, ma ha dovuto faticare tantissimo per piegare l’italiano, che si è arreso solo al tie-break del terzo e decisivo set, dopo quasi tre ore. Il ceco, classe 1978, potrebbe pagare a livello fisico la seconda partita in due giorni. Occhio a Cedrik-Marcel Stebe, ventunenne molto interessante: una vittoria del tedesco è bancata ad un’ottima quota.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.95, Bwin ]
Impostazioni privacy