Russia super, la Polonia rischia

Dopo aver visto la gara d’esordio di Polonia e Russia, sicuramente in pochi punteranno sui padroni di casa, nonostante il potenziale offensivo offerto da Lewandowski. Riusciranno i polacchi a ribaltare il pronostico?

POLONIA – RUSSIA | ore 20:45

Una delusione, la Polonia vista all’esordio con la Grecia. Benino nel primo tempo, quando senza strafare aveva trovato vantaggio e superiorità numerica, malissimo nella ripresa quando si è fatta riacciuffare mettendo in mostra crepe difensive e poco carattere nel reagire nei momenti complicati della gara. E questo lascia pensare che la squadra padrona di casa non sia pronta per affrontare ad armi pari la Russia che dopo aver asfaltato l’Italia in amichevole ha travolto senza problemi anche la Repubblica Ceca col risultato di 4-1, che le sta addirittura stretto. I russi, che hanno messo in mostra un super Dzagoev, jolly del veggente consigliato anche per il fantacalcio, partono nettamente favoriti.

# gratuito di 5 euro senza versamento offerto da Paddypower e # su Polonia-Russia!

#

I PRECEDENTI
Sono 3 i precedenti assoluti tra le nazionali maggiori di Polonia e Russia, tutti in amichevole, con bilancio di assoluto equilibrio: 1 successo per parte ed 1 pareggio. In queste tre gare la Russia ha sempre segnato, per un totale di 5 marcature. La Polonia è una delle 5 nazionali a non aver ancora vinto una partita. Il suo bilancio, in 4 partite giocate, è di 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

L’ARBITRO
Wolfgang Stark è nato il 20 novembre 1969 a Landshut (Germania), ed è internazionale dal 1999. Polonia sempre vittoriosa nei 2 precedenti con Stark: 2-1 sul Portogallo nelle qualificazioni ad Euro 2008 e 2-1 sulla Repubblica Ceca nelle eliminatorie verso i Mondiali di Sudafrica 2010. Russia ok nell’unico incrocio: 2-0 sulla Serbia il 28 maggio 2008, in amichevole. In stagione ha arbitrato 39 gare comminando 147 ammonizioni e 11 espulsioni di cui tre dirette. Otto i calci di rigore assegnati.

POSSESSO PALLA
Nessun dubbio sul possesso palla. I russi sono infinitamente più tecnici e avranno un mano il pallino del gioco. Non resta da scoprire la quota che verrà bancata dai bookmakers per capire se vale la pena puntare.

PRONOSTICO: POSSESSO PALLA RUSSIA • [ 1.37, # ]

Probabili formazioni:
POLONIA: Tyton, Piszczek, Perquis, Wasilewski, Wawrzyniak; Blaszczykowski, Murawski, Polanski, Rybus; Obraniak; Lewandowski.
RUSSIA: Malafeev, Anyukov, Berezutski, Ignashevich, Zhirkov; Shirokov, Denisov, Zyryanov; Dzagoev; Arshavin, Kerzhakov.

PRONOSTICI: X2 DC • [ 1.35, Matchpoint ] – SEGNA GOL SQUADRA OSPITE • [ 1.28, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy