ATP Halle: debutto per Seppi

Il giocatore italiano, che poche settimane fa ha vinto il titolo a Belgrado, ha brillato anche al Roland Garros, centrando gli ottavi e raggiungendo il suo best ranking. Nel torneo tedesco, può partire bene contro Radek Stepanek, in calo rispetto a qualche anno fa.


Seppi – Stepanek

Andreas Seppi sta attraversando un gran momento di forma. Il giocatore italiano, che poche settimane fa ha vinto il torneo di Belgrado, ha centrato gli ottavi al Roland Garros, peraltro facendo sudare anche Novak Djokovic, ed ora ha raggiunto il suo best ranking, salendo alla posizione numero 24 della classifica ATP. Sull’erba di Halle, può partire bene contro Radek Stepanek, in calo rispetto a qualche anno fa.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.60, Eurobet, Bwin ]
Lacko – Kravchuk

Nel corso di questa stagione, Lukas Lacko è riuscito a giocare la prima finale ATP della sua carriera: è accaduto a Zagabria, dove lo slovacco si è arreso solo nell’atto conclusivo contro il più esperto Mikhail Youzhny. Nel torneo di Halle, il tennista originario di Piestany ha un debutto abbordabile con Konstantin Kravchuk, numero 179 del ranking mondiale.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.33, Bwin ]
Zverev – Granollers

Mischa Zverev è riuscito ad entrare nel tabellone principale passando attraverso le qualificazioni: decisive le vittorie ottenute ai danni di Radu Albot, Igor Sijsling e Jan Hernych. Il russo naturalizzato tedesco, però, non raggiunge almeno il secondo turno di un torneo addirittura da marzo, quando arrivò in finale a Le Gosier. Anche contro Marcel Granollers, ormai ad un passo dai top twenty, vincere sarà difficile.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.90, Betclic, Bwin ]

Altri due pronostici del Queen’s, dati ieri ma validi ancora oggi a causa del rinvio per pioggia: Dancevic-Dodig e Anderson-Ward.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy