Roland Garros: Errani, fine della corsa?

La giocatrice italiana ha disputato un ottimo torneo ed è in semifinale nel singolare femminile, ma ora trova Samantha Stosur, che l’ha battuta cinque volte su cinque. Nell’altro match in programma, Sharapova appare favorita su Kvitova.

Stosur – Errani | ore 14:00

Che Roland Garros per Sara Errani! La giocatrice italiana era già reduce da ottimi risultati, ma negli ultimi dieci giorni è andata oltre le più rosee previsioni, raggiungendo la semifinale nello Slam parigino (senza dimenticare che è anche in finale di doppio, in coppia con Roberta Vinci). Continuare a sognare non costa nulla, ma Samantha Stosur, finalista qui due anni fa, è un osso duro. L’australiana, oltretutto, è in vantaggio per 5-0 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.52, Eurobet ]
Kvitova – Sharapova | ore 15:00

Nella finale di Wimbledon del 2011, Petra Kvitova sconfisse Maria Sharapova in maniera netta, con il punteggio di 6-3, 6-4. La russa si è presa una parziale rivincita nella semifinale degli Australian Open di quest’anno, per poi ripetersi a Stoccarda. Anche in questo caso, Masha sembra favorita. Dopo le eliminazioni subite da molte big negli giorni scorsi, ha grandi possibilità di vincere il titolo e non vuole perdere l’occasione di giungere in finale.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.43, Bwin ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy