Euro 2012: i pronostici antepost del veggente

In attesa di completare il viaggio tra le sedici squadre protagoniste di questo Europeo del 2012, ecco in un unico post tutti i pronostici antepost del veggente per la manifestazione ormai alle porte: si parte venerdì alle 18 con Polonia-Grecia!

IN QUALE GIRONE VERRANO SEGNATE PIU’ RETI?

Non è un caso che sia il girone A quello meno accreditato per questa tipologia di scommesse. Ci sono squadre per lo più abbonate al segno “under”, Grecia e Russia su tutte, con difese solidissime e attacchi poco prolifici. Quasi sicuramente sarà piuttosto il gruppo in cui si segnerà di meno. La scelta del veggente per questa scommessa è il gruppo B, dove c’è la Danimarca destinata a subire goleade da Germania, Olanda e Portogallo, e girone che ha i giocatori più decisivi in termini di gol segnati nei rispettivi club in questa stagione: Mario Gomez, Robin Van Persie e Cristiano Ronaldo su tutti.

PRONOSTICO: GIRONE B • [ 2.75, # ]
DA QUALE GIRONE PROVERRA’ LA SQUADRA VINCITRICE DEGLI EUROPEI 2012?

Il veggente, ormai lo avrete capito, dà la Germania come favorita principale per la vittoria finale. Se poi nello stesso girone ci sono anche l’Olanda, che fa parte del terno delle principali candidate con la Spagna, e anche il Portogallo, possibile sorpresa, allora la risposta a questa domanda non può che essere il girone B. Anche perché l’incrocio poi nei quarti di finale sarà con le squadre del gruppo A, che appare di gran lunga quello meno competitivo di questo Europeo.

PRONOSTICO: GIRONE B • [ 2.30, # ]

# gratuito di 5 euro senza versamento offerto da Paddypower e # su Euro 2012!

#

QUALE SQUADRA SEGNERA’ IL MAGGIOR NUMERO DI GOL NEGLI EUROPEI?

Qui considerate le quote, e il probabile accesso alle semifinali per via del facile incrocio nei quarti con le squadre del girone A, conviene puntare sempre su Germania e Olanda, che sono state le squadre più prolifiche nel corso delle qualificazioni. Sono state 34 le reti realizzate dai tedeschi, 37 quelle degli olandesi. Terza la Spagna con 26. Vero che gli iberici erano in un girone con una squadra in meno, ma si presentano all’Europeo senza Villa e con il “fantasma” di Fernando Torres in campo. Nel girone poi avranno due squadre toste difensivamente come Italia e Irlanda, e l’incrocio non semplice a seguire probabilmente con Inghilterra o Francia.

PRONOSTICO: GERMANIA • [ 3.50, # ] e OLANDA • [ 5.00, # ]

Chi segnerà più gol, Bastian Schweinsteiger (GER) o Steven Gerrard (ENG)?

Se è vero che la Germania andrà con più probabilità fino in fondo a questo torneo, allo stesso tempo è innegabile che Gerrard, complici le assenze di Lampard e nei primi due turni di Rooney, giocherà in una posizione molto più avanzata rispetto a Schweinsteiger che, tra l’altro, è reduce da un noioso infortunio. Hogdson farà giocare l’asso del Liverpool probabilmente come trequartista alle spalle della punta unica, e in questa posizione Gerrard potrà far valere le sue doti balistiche da fuori area.

PRONOSTICO: STEVEN GERRARD • [ 2.60, # ]
LE ACCOPPIATE

Nel girone A Russia e Polonia, in quello B Germania e Olanda, Spagna e Italia nel gruppo C infine Inghilterra e Francia in quello D.

VINCENTE ACCOPPIATA GRUPPO A: RUSSIA E POLONIA • [ 3.10, # ]
VINCENTE ACCOPPIATA GRUPPO B: OLANDA E GERMANIA • [ 2.10, # ]

# gratuito di 5 euro senza versamento offerto da Paddypower e # su Euro 2012!

#

VINCENTE ACCOPPIATA GRUPPO C: SPAGNA E ITALIA • [ 2.00, # ]
VINCENTE ACCOPPIATA GRUPPO D: FRANCIA E INGHILTERRA • [ 2.80, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy