Vittorie per Corinthians e Botafogo?

Si chiude questa notte la terza giornata del campionato brasiliano. Due le partite in programma. I campioni in carica del Corinthians cercano il primo successo contro la Figueirense, mentre il Botafogo vuole ritrovare la vetta battendo il Cruzeiro.

CORINTHIANS – FIGUEIRENSE | ore 02:00

Le prime due giornate senza successi sono da attribuire alla Coppa Libertadores. In campo infatti sono andate le seconde linee e i risultati negativi ne sono state le conseguenze. Vietato perdere altro terreno, però, e così contro la Figueirense torneranno in campo tutti i titolari per provare a centrare un successo fondamentale per rilanciarsi in classifica.

Probabili formazioni:
CORINTHIANS: Cássio, Alessandro, Chicão, Leandro Castán, Ramon; Ralf, Paulinho, Danilo, Alex; Jorge Henrique, Emerson.
FIGUEIRENSE: Ricardo; Pablo, Canuto, Anderson Conceição, Guilherme Santos; Ygor, Túlio, Jackson, Ronny; Julio Cesar, Caio.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.56, # ]

# gratuito di 5 euro senza versamento offerto da Paddypower e # sulle amichevoli internazionali!

#

BOTAFOGO – CRUZEIRO | ore 02:00

Il Botafogo, in attesa di abbracciare Seedorf con cui l’accordo pare molto vicino, vuole continuare a volare in campionato e centrare la terza vittoria consecutiva. Il Cruzeiro, ancora a secco di gol, difficilmente riuscirà ad opporre resistenza allo scatenato Herrera.

Probabili formazioni
BOTAFOGO: Milton Raphael, Lucas, Brinner, Fábio Ferreira, Márcio Azevedo; Jadson, Renato, Maicosuel, Andrezinho, Vítor Júnior; Herrera.
CRUZEIRO: Fábio, Diego Renan, Léo, Mateus, Marcelo Oliveira; Amaral, Charles, Tinga, Souza; Montillo, Wellington Paulista.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.74, # ]
Impostazioni privacy