Brasileirao: tris del Vasco da Gama?

Notte italiana piena di incontri in Brasile. Si gioca il terzo turno del Brasileirao 2012, una manna dal cielo in un mercoledì non certamente ricco di incontri, e in attesa dell’ormai imminente fischio d’inizio di Euro 2012

SPORT RECIFE – PALMEIRAS | ore 00:30

L’ultima volta in cui queste due squadre si sono affrontate era il 2009, e di mezzo c’era anche la Libertadores. Da allora i tempi sono cambiati, purtroppo in peggio perché lo Sport Recife è poi retrocesso e affronta da matricola una squadra che ha deluso negli ultimi anni. Ancora senza una vittoria nel Brasileirão, l’allenatore dei padroni di casa Vagner Mancini ha optato per una squadra più offensiva per affrontare il Palmeiras. Via libera dunque in attacco a Jheimy e Felipe Azevedo. Felipao Scolari dall’altra parte proverà ad affidarsi ai calci piazzati di Marcos Assuncao, alla fantasia del recuperato Valdivia, e ai due attaccanti Luan e Barcos. Un punto in due giornate, non fare risultato stasera vorrebbe dire crisi ancor prima di iniziare il campionato.

Probabili formazioni:
SPORT RECIFE: Magrão; Moacir, Edcarlos, Bruno Aguiar e Rivaldo; Ritchelly, Tobi, Marquinhos Paraná, Thiaguinho; Jheimy, Felipe Azevedo.
PALMEIRAS: Bruno, Artur, Leandro Amaro, Henrique e Juninho; Márcio Araújo, Marcos Assunção, João Vitor, Valdivia; Luan, Barcos.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.73, # ]

# gratuito di 5 euro senza versamento offerto da Paddypower e # sulle amichevoli internazionali!

#

PONTE PREITA – FLAMENGO | ore 02:45

Il Flamengo rimpiangerà Ronaldinho? Difficile, visto che l’ex milanista è stato protagonista più nei locali notturni che in campo col club rubonegro, che al contrario si gode un Vagner Love in ottima forma. Contro il modesto Ponte Preita anzi, l’impressione è che l’addio di Dinho potrebbe fungere da stimolo per dare di più e dimostrare di poter vincere anche senza di lui.

Probabili formazioni
PONTE PREITA: Edson Bastos, Cicinho, Tiago Alves, Ferron, João Paulo; Baraka, João Paulo Silva, Renê Júnior, Marcinho; André Luis, Roger.
FLAMENGO: Paulo Victor, Léo Moura, Marllon, Welinton, Magal; Airton, Renato, Kleberson, Ibson; Deivid, Vagner Love.

PRONOSTICO: SEGNA GOL SQUADRA OSPITE • [ 1.25, # ]
VASCO DA GAMA – NAUTICO | ore 01:30

Il Vasco da Gama, eliminato nei quarti di finale di Libertadores, può concentrarsi esclusivamente sul campionato dove è partito alla grande con due vittorie su due. E provare a fare il vuoto su Corinthians e Santos che sono invece ancora impegnate nella massima competizione sudamericana. Ancora infortunato il difensore Dedé, Romulo è in nazionale, per il resto Cristóvão Borges può contare sulla formazione titolare. Per il neopromosso Nautico trasferta sicuramente in salita.

Probabili formazioni:
VASCO DA GAMA: Fernando Prass, Fagner, Renato Silva, Rodolfo, Felipe; Nilton, Fellipe Bastos, Juninho, Diego Souza; Eder Luis, Alecsandro.
NAUTICO: Gideão, Auremir, Marlon, Ronaldo Alves, Lúcio; Derley, Elicarlos, Martinez, Souza, Ramon; Araújo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.36, Matchpoint ]

INTERNACIONAL – SAO PAULO | ore 02:45

Partita che promette spettacolo, nonostante le tante assenze, questa tra Internacional e Sao Paulo. I padroni di casa dovranno fare a meno del bomber Leandro Damiao e del talentuoso Oscar, mentre gli ospiti saranno privi di Lucas, Casemiro e Bruno Uvini in nazionale, del portiere Rogerio Ceni e del forte difensore Rhodolfo, la cui assenza, visti i danni che sta facendo la retroguardia del Sao Paulo, si sta facendo sentire eccome.

Probabili formazioni:
INTERNACIONAL: Muriel; Nei, Rodrigo Moledo, Índio, Fabrício; Elton, Sandro Silva, Dátolo, D’Alessandro; Dagoberto, Gilberto.
SAO PAULO: Denis; Douglas, João Filipe, Paulo Miranda, Cortez; Denilson, Cícero, Jadson; Osvaldo, Luis Fabiano, Fernandinho.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.73, # ]

Gli altri pronostici:
Atletico Goianiense – Gremio 1X DC (1.37, Matchpoint)
Atletico Mineiro – Bahia 1 (1.50, Matchpoint)
Coritiba – Portuguesa 1 (1.60, Matchpoint)
Santos – Fluminense GOL (1.67, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy