Al via i playoff di Liga Adelante

Terminata soltanto domenica la regular season, partono già oggi i playoff della Segunda Division. Chi tra Hercules, Alcorcon, Cordoba e Valladolid conquisterà la promozione nella Liga regalandosi l’anno prossimo le sfide con Real Madrid e Barcellona?

HERCULES – ALCORCON | ore 20:00

Il finale di stagione dell’Hercules, a causa anche dei troppi infortuni, tutto è stato tranne che brillante. Nelle ultime sei partite la squadra, in debito di ossigeno, ha conquistato appena otto punti, incrociando solo il Valladolid come avversario realmente affamato di punti. Padroni di casa sempre privi di Abel Aguilar, Juanra, Sergio e Falcón. L’Alcorcon è solidissimo in casa, un po’ meno in trasferta, ma potrebbe riuscire a strappare un pareggio agli avversari.

Probabili formazioni:
HERCULES: Carlos, Dias, Mora, Samuel, Arbilla, Rivas, Gomes, Calvo, Aguilar, G. Gomes, Vera.
ALCORCON: Herrera, Nagore, Babin, Agus, Angel, Mora, Sanz, Sales, Perez, Montanes, Quini.

PRONOSTICO: X • [ 3.25, Matchpoint ]

# gratuito di 5 euro senza versamento offerto da Paddypower e # sulle amichevoli internazionali!

#

CORDOBA – VALLADOLID | ore 22:00

Le ultime due partite con Alcorcon e Guadalajara in cui ha conquistato solo un punto, mettono in ansia il Valladolid che pure da terza classificata è per ovvie ragione la favorita alla vittoria di questi playoff. Questa partita di andata però sarà un test importante in quanto il Cordoba in casa è una macchina da guerra, avendo conquistato ben nove vittorie negli ultimi dieci incontri casalinghi. Cordoba al gran completo, ospiti privi dell’infortunato Álvaro Rubio e di Manucho in nazionale.

Probabili formazioni
CORDOBA: Garcia, Tena, Gaspar, Prieto, Dubarbier, Garai, Silva, Diaz, Charles, Borja, Lopez.
VALLADOLID: Jaime, Sisi, Rueda, Valiente, Balenziaga, Rubio, Nafti, Aleman, Oscar, Bueno, J. Guerra.

PRONOSTICO: 1X DC • [ 1.38, Matchpoint ]

Impostazioni privacy