Roland Garros: Errani, vittoria a 2.20

Battendo Ana Ivanovic e Svetlana Kuznetsova, due ex campionesse dello Slam parigino, la giocatrice italiana è approdata ai quarti di finale: Angelique Kerber, la sua prossima avversaria, è in crescita, ma non imbattibile. Il sogno proseguirà ancora?

Cibulkova – Stosur | ore 14:10

Continuano le sorprese nel tabellone femminile: dopo Serena Williams, Agnieszka Radwanska e Vika Azarenka, anche Na Li, la campionessa uscente, è stata eliminata. A questo punto, Samantha Stosur, finalista a Parigi due anni fa, diventa la principale antagonista di Maria Sharapova: Dominika Cibulkova non va sottovalutata, ma l’australiana non può permettersi di lasciarsi sfuggire questa grande chance.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.65, Betclic, # ]
Errani – Kerber | ore 14:10

Battendo due ex campionesse del Roland Garros come Ana Ivanovic e Svetlana Kuznetsova, Sara Errani è approdata ai quarti di finale dello Slam parigino, confermando gli straordinari progressi già mostrati negli ultimi mesi. Continuare a sognare non costa nulla: Angelique Kerber, la sua prossima avversaria, è in crescita, ma non imbattibile. Un nuovo exploit dell’azzurra è bancato ad un’ottima quota.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.20, Betclic ]

Djokovic – Tsonga | ore 15:30

Andreas Seppi lo ha messo in seria difficoltà negli ottavi, portandogli via i primi due set, ma Novak Djokovic ha reagito e chiuso 6-3 al quinto, negando all’italiano l’accesso ai quarti. Ora, il numero uno del mondo è pronto ad affrontare Jo-Wilfried Tsonga: il bilancio totale dei precedenti è sul 5-5, ma Djokovic ha vinto ben quattro degli ultimi cinque confronti diretti.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.20, # ]
Federer – Del Potro | ore 15:30

Nel 2009, Juan Martin Del Potro batté Roger Federer in finale agli Us Open, al termine di una maratona durata cinque set ed oltre quattro ore. Quella, però, è stata una delle due sole occasioni in cui l’argentino sia riuscito ad avere la meglio sullo svizzero, che si è imposto su “Palito” in ben undici occasioni. La tradizione positiva di Federer proseguirà anche in questo Roland Garros?

PRONOSTICO: 1 • [ 1.35, Betclic ]
Impostazioni privacy