Roland Garros: Sharapova e Kanepi avanti?

Dopo le eliminazioni di Serena Williams, Agnieszka Radwanska e Vika Azarenka, la russa appare lanciatissima nel tabellone femminile, e favorita contro Zakopalova. L’estone, reduce dalla vittoria su Caroline Wozniacki, affronta invece Arantxa Rus.

Tipsarevic – Almagro

La sfida tra Janko Tipsarevic e Nicolas Almagro si preannuncia piuttosto interessante: il serbo occupa l’ottava posizione della classifica mondiale; lo spagnolo, invece, la tredicesima. Non c’è nessun precedente ufficiale tra i due. Match potenzialmente equilibrato, ma Almagro, che si trova più a suo agio sulla terra battuta, sembra leggermente favorito.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.45, Eurobet, Betclic, # ]
Zakopalova – Sharapova

Uscite di scena Serena Williams, Agnieszka Radwanska e Vika Azarenka, Maria Sharapova è diventata la favorita numero uno per la conquista di questo Roland Garros nel tabellone femminile. Certo, viste le tante sorprese degli ultimi giorni, la russa dovrà fare attenzione, ma Klara Zakopalova, già sconfitta in due dei tre precedenti, appare ampiamente alla sua portata.

PRONOSTICO: 0-2 • [ 1.15, Betclic ]

Gasquet – Murray

Dopo aver sofferto molto a livello fisico durante l’incontro con Jarkko Nieminen, Andy Murray è sembrato in netta crescita contro Santiago Giraldo, spazzato via in tre set. Lo scozzese, ritrovata una condizione atletica accettabile, appare favorito anche in vista del match con Richard Gasquet, l’ex enfant prodige del tennis francese.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.60, Eurobet, Betclic ]
Rus – Kanepi

Due giorni fa, contro Caroline Wozniacki, Kaia Kanepi ha ottenuto una grande vittoria, dopo essersi tremendamente complicata la vita: avanti di un set e di due break, ha fatto rientrare in partita la danese, per poi chiudere al terzo. La giocatrice estone può trarre fiducia da questo risultato e battere anche Arantxa Rus negli ottavi.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.20, Eurobet, # ]
Impostazioni privacy