Roland Garros: Tsonga, voglia di rivincita

Il francese affronta Wawrinka, che l’anno scorso, a Parigi, lo sconfisse recuperando due set di svantaggio: l’esito, questa volta, sarà differente? Azarenka favorita sulla Cibulkova, mentre per Seppi ed Errani sarà dura contro Djokovic e Kuznetsova.

Kuznetsova – Errani

Vincitrice del Roland Garros 2009, Svetlana Kuznetsova ha impartito una severa lezione ad Agnieszka Radwanska, due giorni fa: la terza giocatrice del mondo ha racimolato solo tre game contro la russa, apparsa in grande forma. Per Sara Errani, peraltro bravissima a raggiungere gli ottavi, sarà dura: l’italiana è sotto per 5-0 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.68, Eurobet ]
Azarenka – Cibulkova

Dopo aver seriamente rischiato l’eliminazione al primo turno contro Alberta Brianti, Vika Azarenka è tornata su alti livelli di rendimento, travolgendo prima Dinah Pfizenmaier e poi Aleksandra Wozniak. La prossima avversaria della bielorussa è la slovacca Dominika Cibulkova, sconfitta in sette dei precedenti otto confronti diretti.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.36, Eurobet ]

Djokovic – Seppi

Il Roland Garros giocato da Andreas Seppi è stato davvero straordinario: il giocatore italiano ha centrato l’accesso gli ottavi di finale, confermando il suo ottimo momento. Ora, però, sulla sua strada c’è il numero uno del mondo, il serbo Novak Djokovic, contro il quale ha perso sette volte su sette, riuscendo a conquistare appena due set in totale.

PRONOSTICO: 3-0 • [ 1.25, Betclic ]
Wawrinka – Tsonga

Lo scorso anno, sulla terra rossa parigina, Jo-Wilfried Tsonga venne sconfitto da Stanislas Wawrinka, che recuperò due set di svantaggio, per poi imporsi 6-3 al quinto. I due giocatori si ritrovano di fronte anche in questa edizione, in un ottavo davvero interessante: si può puntare sulla grande voglia di rivincita del francese.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.87, Eurobet ]
Impostazioni privacy