Segunda, ultima giornata con tanti gol?

Chiude anche il campionato cadetto. Oggi gli ultimi verdetti. Non molti, per la verità. Resta da decidere l’ordine fino al sesto posto. Il Celta Vigo dovrebbe ottenere la promozione. Basta un pari contro il Cordoba. Pari che farebbe comodo anche agli andalusi. Rischia l’Alcorcon in casa del Numancia. Partita abbordabile seppur in trasferta per l’Hercules contro l’Huesca. L’Almeria dipende dal risultato delle altre. Il resto della giornata ha poco da dire.

NUMANCIA – ALCORCON | ore 19:30

L’Alcorcon vede da vicino i playoff. Oggi in casa del Numancia potrebbe bastare un pari per raggiungere la griglia che vedrà coinvolte altre tre squadre. La squadra madrilena verrà seguita da trecento tifosi per la trasferta del Los Pajaritos. Il Numancia è una delle migliori squadre in casa.

Probabili formazioni:
NUMANCIA: Eduardo; Expósito, Jaio, Cabrera, Nano; Nagore, Bedoya; Cedric, Natalio, Lago; Juanjo.
ALCORCON: Manu Herrera; Nagore, Agus, Babín, Ángel Sánchez; Fernando Sales, Mora, Rubén Sanz, Montañés; Borja, Quini.

PRONOSTICO: X • [ 2.90, # ]

HUESCA – HERCULES | ore 19:30

L’Hercules ha bisogno di una vittoria per rimanere aggrappato al treno playoff. Gli alicantini vincendo contro l’Huesca, che a quota 51 non ha obiettivi più da tempo, rintuzzerebbe l’ultimo attacco dell’Almeria. Gli ospiti non potranno contare neppure oggi della migliore formazione. Continua l’emergenza per Mandià.

Probabili formazioni:
HUESCA: Luis García; Rafel Sastre, Corona, Helguera, Camacho; Lluis Sastre; Núñez, Larena, Mario Rosas; Roberto.
HERCULES: Falcón; Arbilla, Mora, Sergio Alejandro Díaz, Peña; Diego Rivas, Escassi; Sardinero, Míchel, Gilvan; Urko Vera.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.30, # ]
ALMERIA – ALCOYANO | ore 00:30

L’Almeria si attacca alle sue flebili speranze per acciuffare il sesto posto all’ultima giornata. Serve una vittoria con l’Alcoyano, già retrocesso, ma potrebbe non bastare. Il destino degli andalusi è segnato: la partecipazione alla post season dipende dai risultati provenienti dai campi delle dirette concorrenti.

Probabili formazioni:
ALMERIA: Esteban; Rafita, Carlos García, Jakobsen, Juanma Ortiz; Verza, Corona; Ortiz Bernal, Soriano, Aleix Vidal, Leo Ulloa.
ALCOYANO: Dorronsoro, Devesa, Pina, Xavi Molina, Carrión; Álvaro, Diego Jiménez, César Ramón, Cañadas; Gato, David Torres.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.14, # ]
CELTA VIGO – CORDOBA | ore 00:30

Basta un pareggio ad entrambe. Il Celta Vigo con un punto otterrebbe la matematica promozione in Primera division cinque anni dopo, mentre il Cordoba raggiungerebbe i playoff. Proprio per questo motivo la partita non è quotata da numerosi bookmakers. Il Cordoba potrebbe concedere un turno di riposo ad alcuni dei titolari in vista dell’impegno a eliminazione diretta.

Probabili formazioni:
CELTA VIGO: Sergio; Hugo Mallo, Oier, Túñez, Roberto Lago; Alex López, Oubiña; Quique de Lucas, Bermejo, Orellana; Iago Aspas.
CORDOBA: Alberto García, Fernández, Gaspar, Ximo Navarro, Fuentes; Borja García, López Garai, Alberto Aguilar, Fede; López Silva; Patiño.

PRONOSTICO: X • [ ?, # ]

Altri pronostici:
Già negli anticipi del sabato l’antipasto con tre “gol” e tre “over” ha fatto capire che nelle partite senza stimoli di classifica arriveranno gol a valanga.

Elche – Gimnastic OVER (1.65, #)
Valladolid – Guadalajara 1 (1.15, #) ; OVER (1.40, #)
Xerez – Barcellona B GOL (1.33, #)
Villarreal B – Deportivo La Coruna GOL (1.42, #)

Impostazioni privacy