Amichevoli internazionali: Messico-Brasile da “2”

Prosegue la marcia verso gli Europei 2012. Oggi tra le amichevoli in programma c’è quella sulla carta avvincente tra Inghilterra e Belgio, mentre l’Olanda dovrebbe vincere di goleada sull’Irlanda del Nord. In campo anche Danimarca (contro l’Australia) e Portogallo (sfida alla Turchia).

MESSICO – BRASILE | ore 21:00

Il nuovo Brasile convince sempre di più. Le ultime due amichevoli vinte contro Danimarca e Usa in modo netto, hanno fatto capire che Menezes ha intrapreso la strada giusta verso il mondiale di casa in cui non vincere sarebbe un dramma per una nazione intera. A parte il talento del fenomeno Neymar, in attacco c’è il recupero di Pato, e l’esplosività di Hulk. In difesa Luiz e Thiago Silva oltre ad essere abili in marcatura hanno piedi educati e fungono da primi registi della squadra. Il Messico, al di là di Giovani dos Santos e del Chicharito Hernandez, tutti e due mai esplosi in via definitiva, non ha giocatori in grado di impensirire i verdeoro.

Probabili formazioni:
MESSICO: Ochoa, Meza, Rodriguez, Salcido, Torres, Zavala, Barrera, Andrade, Dos Santos, De Nigris, Hernandez.
BRASILE: Rafael, Danilo, T. Silva, David Luiz, Marcelo, Sandro, Romulo,Neymar, Oscar, Pato, Hulk.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.60, Matchpoint ] – OVER • [ 1.65, Matchpoint ]

SPAGNA – CINA | ore 22:00

Il ct della Cina è Jose Antonio Camacho, uno spagnolo che conosce bene i diretti avversari, ma a parte provare un catenaccio cercando di subire meno gol possibile, potrà ben poco. Le furie rosse hanno passeggiato contro la Corea del Sud, la Cina è avversario ben più agevole e la goleada senza subire reti pare il pronostico più probabile.

Probabili formazioni
SPAGNA: Casillas, Arbeloa, Ramos, Pique, Alba, Xabi Alonso, Busquets, Silva, Xavi, Iniesta, Torres.
CINA: Zeng, Zhang, Feng, Zheng, Peng, Xhao, Liu, Yu, Hao, Yu, Gao.

PRONOSTICI: OVER • [ 1.27, Matchpoint ] – NO GOL • [ 1.48, Matchpoint ]
CANADA – USA | ore 01:00

Se gli Usa vantano una serie di 14 gare senza sconfitte contro il Canada, un motivo ci sarà. E con la formazione titolare la nazionale a stelle e strisce in questo momento, a parte qualche carenza in difesa, ha tutto per proseguire questa tradizione. Donovan, Dempsey e Altidore rappresentano il meglio del panorama americano, e anche Bradley nella sua prima stagione in Italia ha dimostrato di essere giocatore di alto livello.

Probabili formazioni:
CANADA: Borjan; Klukowski, McKenna, Edgar, Jazic; de Guzman, Hutchinson; Ricketts, De Rosario, Johnson; Jackson.
USA: Howard; Cherundolo, Cameron, Bocanegra, Johnson; Donovan, Bradley, Jones, Torres, Dempsey; Altidore.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.75, Matchpoint ] – 2 • [ 1.80, Matchpoint ]

Impostazioni privacy