Verona e Sassuolo cercano la rimonta

Nelle partite di andata dei playoff di Serie B il fattore campo è stato rispettato, non l’ordine di classifica. Verona e Sassuolo, che nella graduatoria della regular season hanno preceduto Varese e Sampdoria, riusciranno a riscattarsi nel match di ritorno centrando la finale?

VERONA – VARESE | ore 18:30

Le difficoltà del Verona in trasferta erano note, ma al Bentegodi la squadra di Mandorlini si trasforma e caricata da uno stadio pieno di passione ed entusiasmo proverà a ribaltare il 2-0 subito all’andata. Per superare il turno sarà necessario vincere con due reti di scarto (non vale la regola del gol doppio in trasferta). Delle ultime 15 gare interne di cadetteria, il Verona ne ha vinte addirittura 14, di cui l’ultima per 3-0 proprio col Varese. Inevitabile puntare sul segno “1” e anche sull’over 1,5. In caso di gara ancora bloccata nel primo tempo, il Verona sarà costretto a sbilanciarsi e i gol dovrebbero arrivare.

Probabili formazioni:
VERONA: Rafael, Cangi, Ceccarelli, Maietta, Pugliese, Jorginho, Tachtsidis, Hallfredsson, Berrettoni, Bjelanovic, Gomez.
VARESE: Bressan, Pucino, Troest, Terlizzi, Cacciatore, Zecchin, Corti, Kurtic, Rivas, De Luca, Neto Pereira.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.90, Matchpoint ] – OVER 1,5 • [ 1.31, Matchpoint ]

# gratuito di 5 euro senza versamento offerto da Paddypower e # sui playoff di Serie B!

#

SASSUOLO – SAMPDORIA | ore 20:45

Sassuolo deciso a rimontare lo svantaggio della gara di Marassi in cui pure era riuscito a passare in vantaggio giocando un primo tempo ad alto livello in cui ha fallito anche un calcio di rigore. Ai blucerchiati un pareggio andrebbe di lusso perché permetterebbe di qualificarsi alla finale. Il Sassuolo ha perso pochissime partite nel corso della stagione, la doppia chance interna sembra un pronostico in cassaforte.

Probabili formazioni
SASSUOLO: Pomini, Marzoratti, Piccioni, Terranova, Gazzola, Magnanelli, Cofie, Missiroli, Longhi, Sansone, Boakye.
SAMPDORIA: Da Costa, Rispoli, Gastaldello, Rossini, Costa, Munari, Obiang, Renan, Juan Antonio, Pozzi, Eder.

PRONOSTICO: 1X DC • [ 1.28, Matchpoint ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy