Roland Garros: Schiavone agli ottavi?

Grazie ai successi ottenuti contro Date Krumm e Pironkova, la giocatrice italiana ha raggiunto il terzo turno. Per centrare gli ottavi, serve un successo sulla Lepchenko: la mancina statunitense non va sottovalutata, ma il match è tutt’altro che impossibile.

Ferrer – Youzhny

Giocatore tra i più solidi e continui degli ultimi anni, David Ferrer ha già conquistato tre titoli in questa stagione, trionfando ad Auckland, a Buenos Aires e ad Acapulco. La terra battuta, in particolare, è il suo habitat naturale, un po’ come per tutti i tennisti spagnoli. Mikhail Youzhny è molto esperto e ha grande qualità, ma parte sfavorito.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.14, Eurobet ]
Schiavone – Lepchenko

Le vittorie ottenute contro Kimiko Date Krumm e Tsvetana Pironkova hanno proiettato Francesca Schiavone al terzo turno. Per centrare l’accesso agli ottavi, la giocatrice italiana deve battere Varvara Lepchenko: la mancina statunitense non va sottovalutata, ma il match appare ampiamente alla portata della Schiavone.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.55, Eurobet ]

Tipsarevic – Benneteau

Janko Tipsarevic e Julien Benneteau si affrontarono proprio al Roland Garros nel 2006: in quell’occasione, fu il francese a vincere. Da allora, però, sono cambiate molte cose: Tipsarevic è cresciuto moltissimo, soprattutto da un anno e mezzo a questa parte. Il serbo sembra favorito in vista di questa singolare rivincita.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.27, Eurobet, # ]
Zakopalova – Pavlyuchenkova

Sulla prestigiosa terra rossa di Parigi, un anno fa, Anastasia Pavlyuchenkova fece tremare Francesca Schiavone nei quarti: vinse il primo set e si trovò in netto vantaggio nel secondo, prima di subire un’incredibile rimonta. La russa, tennista dal fisico possente, è in vantaggio per 2-0 nei precedenti contro Klara Zakopalova.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.87, Eurobet ]

Altri pronostici:
L. Mayer – Almagro 0-3
Haas – Gasquet 2
Peng – Sharapova 0-2
Rus – Goerges 2

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy