Tre anticipi nell’ultima giornata di Segunda

Nei tre anticipi di oggi scendono in campo le squadre che non sono coinvolte nelle ultime risposte del campionato. Il Recreativo Huelva vuole vincere contro il Cartagena retrocesso in Segunda B. Las Palmas e Murcia proveranno a fare altrettanto, sfruttando il fattore campo contro Sabadell e Girona. Domani, i verdetti che mancano.

RECREATIVO HUELVA – CARTAGENA | ore 18:00

Il Recreativo Huelva cerca una vittoria casalinga nell’ultima giornata contro il Cartagena che non ha
raggiunto l’obiettivo della salvezza e nella prossima stagione ripartirà dalla Segunda B. Il Decano del calcio spagnolo, il Recreativo, invece ha confermato la categoria, ma i tifosi non sono contenti. Una vittoria servirebbe a rendere meno amara la stagione.

Probabili formazioni:
RECREATIVO HUELVA: Alejandro; Córcoles, Bonaque, Manolo Martínez, Cifu; Javi Álamo, Matamala, Borja Granero, Aitor; Jesús Rubio, Berrocal.
CARTAGENA: Reina; Manolo Gaspar, Abraham Paz, Goni, Josemi; Mariano
Sánchez, Héctor Font, Collantes, Lafuente; Raimondi, Braulio.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.78, # ]

# gratuito di 5 euro senza versamento offerto da Paddypower e # sull’ultima giornata di Segunda Division!

#

LAS PALMAS – SABADELL | ore 18:00

Il presidente del Sabadell si è fatto sentire. Le ultime prestazioni non sono andate giù, ma le sconfitte sono state dovute anche alle tante assenze che saranno confermate anche oggi: il bomber Manu Lanzarote, Manu Redondo, Arteaga, Jesús Olmo e lo squalificato Héctor Simón. In più una squadra che non è riuscita a vincere nessuna delle ultime 17 gare esterne difficilmente riuscirà a rialzarsi proprio nell’ultima giornata.

Probabili formazioni
LAS PALMAS: Raúl; Pignol, Herner, Laguardia, Corrales, Francis Suárez, David González, Javi Castellano, Vitolo, Portillo, Dani Castellano.
SABADELL: Mackay; Toni Lao, Pablo Ruiz, Agustín, Oscar Ramírez; Juanjo, Samuel, Hidalgo; Alex Cruz, Fran Piera, Florian.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.85, Matchpoint ]
MURCIA – GIRONA | ore 18:00

Partita priva di motivi di classifica, Murcia senza mezza difesa per le assenze di Oriol Lozano, Mario Marín, Rubén Párraga e Iván Amaya. Sarà la classifica partita di fine stagione con tanti gol?

Probabili formazioni:
MURCIA: Javi Jiménez; Molinero, Jorge García, Luciano, Óscar Sánchez; Iturra, Richi, Miguel Albiol, Sutil; Pedro, Cristian García.
GIRONA: Mallo; Luso, Tortolero, Migue, David García; Ballini, Dorca, Nieto, Jandro; Acuña, Corominas.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.57, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy