Roland Garros: debutto per Schiavone

Sulla terra rossa parigina, la giocatrice italiana ha trionfato nel 2010, per poi raggiungere la finale anche nella scorsa stagione. In questa edizione trova al debutto la veterana Kimiko Date Krumm, avversaria alla sua portata.

Zverev – Benneteau | ore 13:00

Nel 2009, a Roma, Mischa Zverev giocò un gran torneo, arrivando fino ai quarti. Sembrava nata una stella, ed invece il tedesco di origini russe, da allora, ha faticato moltissimo, tanto da essere scivolato oltre la duecentesima pozione mondiale. Discorso diverso per il francese Julien Bennetaeu, giocatore molto più solido.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.50, Eurobet, Betclic ]
Nieminen – Andreev | ore 13:30

Trionfando a Sidney, nello scorso mese di gennaio, Jarkko Nieminen ha conquistato il secondo titolo della sua carriera, dopo quello vinto nel 2006 ad Auckland. Certo, il giocatore finlandese si esprime meglio sulle superfici rapide, ma può far bene anche sulla terra rossa parigina, a cominciare dal match contro il russo Igor Andreev.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.75, Betclic ]

Schiavone – Date Krumm | ore 11:00

Francesca Schiavone torna a giocare il torneo nel quale si è tolta le maggiori soddisfazioni. Nel 2010, trionfò al Roland Garros, per poi arrivare in finale anche lo scorso anno, prima di arrendersi di fronte a Na Li. In questa edizione, esordio non impossibile per la tennista italiana, opposta alla veterana Kimiko Date Krumm.

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.25, Betclic ]
Parmentier – U. Radwanska | ore 12:30

Centrando le semifinali a Strasburgo, la scorsa settimana, Pauline Parmentier ha dimostrato di essere in ottime condizioni di forma. La francese spera di disputare un buon torneo anche a Parigi. Il debutto è contro Urszula Radwanska, sorella minore della più famosa Agnieszka, già sconfitta a Tipton, nel 2007, ed a Poitiers, nel 2011.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.55, Eurobet, Betclic ]

Altri pronostici:

Tipsarevic – Querrey 1
Young – Dimitrov 2
Arn – Pavlyuchenkova 2
Kirilenko – Larriere 2-0

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy