Roland Garros: Seppi e Vinci al secondo turno?

Andreas, che ha recentemente raggiunto il suo best ranking, sfida Davydenko, che non è più il giocatore di qualche anno fa, mentre Roberta affronta la svedese Arvidsson, contro la quale non ha mai perso neanche un set.

Seppi – Davydenko | ore 11:00

È un ottimo momento per Andreas Seppi. Il giocatore italiano, che di recente ha conquistato il titolo a Belgrado e ha raggiunto i quarti di finale a Roma, è attualmente al numero 25 della classifica mondiale, suo best ranking. Nikolay Davydenko, suo primo avversario al Roland Garros, non è più quello di qualche anno fa.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.55, Eurobet ]
Serra – Lopez | ore 11:00

Non è un gran momento per Feliciano Lopez: il talentuoso tennista spagnolo, dopo aver centrato in rapida successione i quarti a Barcellona e le semifinali a Monaco di Baviera, è uscito al primo turno negli ultimi due tornei disputati, quelli di Madrid e Roma. Possibile un rilancio sulla terra rossa parigina, visto il debutto non impossibile contro Florent Serra, numero 156 del mondo.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.33, # ]

Vinci – Arvidsson | ore 13:30

Il 2012 di Roberta Vinci, fino a questo momento, non è stato eccezionale come il 2011, ma la giocatrice azzurra ha comunque centrato due semifinali (ad Acapulco ed Estoril), oltre a raggiungere i quarti a Parigi ed il quarto turno ad Indian Wells. Il Roland Garros della tarantina si apre con il match contro la svedese Sofia Arvidsson, già battuta cinque volte su cinque, senza mai perdere un set.

PRONOSTICO: 2-0 • [ 2.25, Eurobet ]
Martic – Krajicek | ore 12:00

Michaella Krajicek è la sorella di Richard, splendido giocatore del passato, capace di trionfare a Wimbledon nel 1996. La qualità della tennista olandese, però, è decisamente inferiore rispetto a quella di suo fratello. Il match contro Petra Martic, che l’ha già sconfitta lo scorso anno a Praga (oltre che nelle qualificazioni del torneo di Indian Wells del 2010), si preannuncia complicato.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.35, # ]

Altri pronostici:

Granollers – Sousa 1
Kavcic – Hewitt 2
Pliskova – Bartoli 2
Babos – Zvonareva 2

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy