Kinder: lascia il segno!

Chi ama lo sport e ama vincere visita spesso queste pagine. Cari utenti, proprio per questo siamo sicuri che il concorso lanciato in questi giorni da Kinder faccia al caso vostro. Perché? Semplice, perché si vince lo sport! E partecipare non costa niente, giusto un clic.

concorso KinderAnche i meno appassionati sapranno che dal 27 luglio al 12 agosto 2012 a Londra si disputeranno le Olimpiadi. Ebbene, Valentina Vezzali, appena scelta dal presidente del Coni, Giovanni Petrucci, come portabandiera dell'Italia, sta cercando insieme ad Andrew Howe, una delle maggiori speranze azzurre, dei compagni di viaggio per lo sbarco in Inghilterra. E potreste essere proprio voi! Come? Basta partecipare al concorso "lascia il segno" che mette in palio un fantastico viaggio a Londra (con tanto di alloggio in hotel, pass per Casa Italia e biglietti per le gare olimpiche), e in più ogni settimana potrete partecipare all'estrazione di 5 fantastici speciali kit " Kinder+Sport".

Tutto quello che serve è collegarsi su Facebook – e non venite a dirci che non avete ancora un profilo – e partecipare al gioco sulla pagina Facebook di Kinder. A ciascun utente saranno assegnati una data e un orario, corrispondenti al tempo mancante nel countdown verso l'Olimpiade. Incrociate le dita e in bocca al lupo!
Articolo sponsorizzato

Impostazioni privacy