BRASILEIRAO: vittorie per Santos e Sao Paulo?

Tra giocatori convocati in nazionale, e turn over dovuto alla Coppa Libertadores, prima di scommettere sulle partite della domenica del Brasileirao 2012, al secondo turno, è indispensabile informarsi. E il veggente è qui per questo.

SANTOS – SPORT | ore 21:00

Se nella gara d’esordio contro il Bahia il Santos aveva mandato in campo le seconde linee in vista della Libertadores, in questa partita resteranno fuori solo Neymar, Rafael e Ganso. Scusa se è poco, direte voi. Ma contro il modesto Sport Refice, neopromosso, anche senza le sue due stelle il Santos dovrebbe avere vita facile. Anche gli ospiti hanno tra l’altro qualche assenza di troppo, per via degli infortuni a Naldinho, Hamilton e Jael.

Probabili formazioni
SANTOS: Aranha; Rafael Galhardo, Edu Dracena, Durval, Juan; Adriano, Arouca, Henrique, Elano; Bernardo, Alan Kardec.
SPORT: Magrão; Moacir, Bruno Aguiar, Edcarlos, Rivaldo; Tobi, Rithely, Marquinhos Paraná, Thiaguinho; Marquinhos Gabriel, Felipe Azevedo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, Matchpoint ]
SAO PAULO – BAHIA | ore 21:00

La batosta all’esordio in casa del Botafogo non è andata giù al San Paulo che ha evidenziato preoccupanti limiti difensivi. Le note positive sono arrivate da Luis Fabiano, subito a segno. Lucas, Casemiro e Bruno Uvini sono in nazionale, ma il Sao Paulo ha intatta la colonna vertebrale della squadra con Rhodolfo al centro della difesa, l’ex Arsenal Denison a centrocampo, e Luis Fabiano punta di riferimento nel tridente con Osvaldo e Fernandinho.

Probabili formazioni:
SAO PAULO: Denis; Douglas, Paulo Miranda, Rhodolfo e Cortez; Denilson, Cícero e Jadson; Osvaldo, Luis Fabiano, Fernandinho.
BAHIA: Marcelo Lomba; Fabinho, Titi, Rafael Donato e Gerley; Hélder, Fahel, Magno, Gabriel; Lulinha, Júnior

PRONOSTICI: 1 • [ 1.45, Matchpoint ] – OVER • [ 1.75, Matchpoint ]

CORITIBA – BOTAFOGO | ore 21:00

La vittoria per 4-2 all’esordio ha confermato che il Botafogo sarà una delle squadre più divertenti del campionato. Atteggiamento sempre offensivo, motivo per cui anche qui conviene puntare sul “gol”, e non sul “2”, perché numerose saranno le assenze: Antônio Carlos, Fábio Ferreira, Marcelo Mattos, Andrezinho, Abreu, Jefferson e Jobson. In campo Herrera, autore di una tripletta all’esordio.

Probabili formazioni:
CORITIBA: Vanderlei; Jonas, Emerson, Demerson e Lucas Mendes; Júnior Urso, Sergio Manoel, Lincoln, Everton Ribeiro; Roberto, Everton Costa.
BOTAFOG: Renan, Lucas, Brinner, Dória, Márcio Azevedo; Jadson, Renato, Vítor Júnior, Fellype Gabriel, Maicosuel; Herrera.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.70, Matchpoint ]
ATLETICO MINEIRO – CORINTHIANS | ore 21:00

L’Atletico Mineiro, dopo il passato deludente campionato, non sembra essersi rinforzato in modo adeguato per puntare al vertice. Ha vinto all’esordio, ma anche l’anno scorso la partenza fu a razzo. Il Corinthians potrebbe essere appagato per la qualificazione alle semifinali di Libertadores, ma è squadra molto solida e l’impressione è quella che si potrebbe assistere ad una gara da “under”.

Probabili formazioni:
ATLETICO MINEIRO: Giovanni, Marcos Rocha, Réver, Rafael Marques, Richarlyson; Pierre, Dudu Cearense, Bernard, Mancini, Danilinho; André.
CORINTHIANS: Cássio, Alessandro, Chicão, Leandro Castán, Fábio Santos; Ralf, Willian Arão, Danilo, Alex; Willian, Elton.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.75, Matchpoint ]
Impostazioni privacy